Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
ricordatevi che ho un ristorantino carino carino a genzano...ulisse55 ha scritto:Io ci sto'...ma serale se giorno lavorativo.WINTER61 ha scritto:se lo sapremo almeno con 24 h di anticipo e la prc ne varrà la pena organizziamo qualcosa di adeguato per l'evento che ne dite?
Il Bar è sulla Piazza, sono amici miei...
Un caffè e tanti abbracci ....
al momento rimango abbottonato perche secondo me ancora non sono carte da neve capitolina ma basterebbe davvero poco per far si che lo sia ! certo come c'è la stanno a gufà gli adriatici
scherzo è una battuta non prendetevela! 
Ultima modifica di adry023 il mar gen 10, 2017 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
prezzi modici per grandi abbuffate...Artic Winter ha scritto:ricordatevi che ho un ristorantino carino carino a genzano...ulisse55 ha scritto:Io ci sto'...ma serale se giorno lavorativo.WINTER61 ha scritto:se lo sapremo almeno con 24 h di anticipo e la prc ne varrà la pena organizziamo qualcosa di adeguato per l'evento che ne dite?
-
turbo_dif
- Forumista senior
se dovesse succedere vengo anche io.. ve lo offro io dato che non ci ho mai credutoulisse55 ha scritto:Io ci sto'...ma serale se giorno lavorativo.WINTER61 ha scritto:se lo sapremo almeno con 24 h di anticipo e la prc ne varrà la pena organizziamo qualcosa di adeguato per l'evento che ne dite?
Quello , eventualmente , lo riserverei a fine viaggio (stagione).Artic Winter ha scritto:ricordatevi che ho un ristorantino carino carino a genzano...ulisse55 ha scritto:Io ci sto'...ma serale se giorno lavorativo.WINTER61 ha scritto:se lo sapremo almeno con 24 h di anticipo e la prc ne varrà la pena organizziamo qualcosa di adeguato per l'evento che ne dite?
Come ci arriviamo senno'...col gatto delle nevi?
Noto con piacere che è diventato il forum delle pubblicita' occultaArtic Winter ha scritto:prezzi modici per grandi abbuffate...Artic Winter ha scritto:ricordatevi che ho un ristorantino carino carino a genzano...ulisse55 ha scritto: Io ci sto'...ma serale se giorno lavorativo.
- Daniele "Enneberg&
Ulì purtroppo er sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... c'ha gufato, ha scritto neve a Roma nella notte tra Domenica e Lunedì. Semo fregati!
Ultima modifica di Daniele "Enneberg& il mar gen 10, 2017 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.