si parte viaggio lungo e tortuoso e gelido!!!ulisse55 ha scritto:ALESSIO GROSSO...QUESTO E' INVERNO.nocerameteouno ha scritto:Ottimi aggiornamenti serali.
Pazzo o non pazzo, ma è inverno.
Da non perdere.......
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... no-/58218/
Ti/Vi dispiace se ci aggiungo pure l'aggettivo PAZZO?
IL TRENO RIPARTE, prossima stazione? .....ROMA !
Fischia delfino! Fischia.........![]()
Uli.
E se fosse un Pazzo Inverno?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
IL NOSTRO DIRETTORE...scatenato!delfino74 ha scritto:si parte viaggio lungo e tortuoso e gelido!!!ulisse55 ha scritto:ALESSIO GROSSO...QUESTO E' INVERNO.nocerameteouno ha scritto:Ottimi aggiornamenti serali.
Pazzo o non pazzo, ma è inverno.
Da non perdere.......
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... no-/58218/
Ti/Vi dispiace se ci aggiungo pure l'aggettivo PAZZO?
IL TRENO RIPARTE, prossima stazione? .....ROMA !
Fischia delfino! Fischia.........![]()
Uli.
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... si-/58219/
...cita ROMA!
Questa volta non si esclude un coinvolgimento anche di Lazio, Toscana
ed Umbria, Roma compresa.
...e annamooooo, è salito pure Alessio sul treno....
-
cesaresnow
-
bufera genzanese
Può darsi....ma non farci la bocca però.cesaresnow ha scritto:ciao mi imbarco anch'io.
ma secondo voi ce la faccio a vedere una sfiocchettata a ostia prima di domenica pomeriggio? vado all'estero e riento il 6/2.
C'è tempo x migliorie.
E speriamo in migliorie, ovviamente.
Ma proprio ora dovevi partire?
E vabbè...dai...comunque sia BUON viaggio....e buona vacanza...ma dove?
-
cesaresnow
-
bufera genzanese
mancano 5 giorni e poi qui tutti noi famo er botto di nevose,io leggermente avvantaggiato perche sto a 435 slmcesaresnow ha scritto:manca poco quanto? e dove?bufera genzanese ha scritto:dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,io io son salito su sto treno pronto con pala e daje ci manca poco e poi son botti coi fiocchi![]()
![]()
Si inizierebbe da Venerdì, ragazzi....spaghi docet....ma c'è tempo x altro...bufera genzanese ha scritto:mancano 5 giorni e poi qui tutti noi famo er botto di nevose,io leggermente avvantaggiato perche sto a 435 slmcesaresnow ha scritto:manca poco quanto? e dove?bufera genzanese ha scritto:dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,io io son salito su sto treno pronto con pala e daje ci manca poco e poi son botti coi fiocchi![]()
![]()

Sei il mio 'fido'....pensaci tu.delfino74 ha scritto:iL TRENINO FRECCIA BIANCA SIBERIANO fara' molte stazioni a piu riprese tutti accontentati e perche' no anche er CUPOLONE bianco non e' impossibile...........vedremo mi sa che il treno fra poco sara' pieno attendo dal prof istruzioni per aggiungere vagoni
Ma serve l'appello...vedi che puoi fare.
....poi...attendo un GRANDE...il buon nevo...
con lui sarebbe festa grande....
MI APPELLO A TUTTI per invitarlo tra noi.
NON DEVE MANCARE.
aggiungi una stazione a nord-est ...... vedi che puoi faredelfino74 ha scritto:iL TRENINO FRECCIA BIANCA SIBERIANO fara' molte stazioni a piu riprese tutti accontentati e perche' no anche er CUPOLONE bianco non e' impossibile...........vedremo mi sa che il treno fra poco sara' pieno attendo dal prof istruzioni per aggiungere vagoni
anche io faccio parte del povero e dimenticato nord est pero' la situazione generale e' davvero esplosiva .............comunque monitoriamo ..intanto un piccolo vagoncino tra giovedi e venerdi per noi del nord est sara' possibile zone favorite pedemontana e alte pianure comunque obiettivamente e' presto per gli orticelli.................................appello a tutti quelli del nord est aggiungo un vagone di prima classe a chi vuole salire e commentare dal treno la situazione vi aspetto numerosiAlby79 ha scritto:aggiungi una stazione a nord-est ...... vedi che puoi faredelfino74 ha scritto:iL TRENINO FRECCIA BIANCA SIBERIANO fara' molte stazioni a piu riprese tutti accontentati e perche' no anche er CUPOLONE bianco non e' impossibile...........vedremo mi sa che il treno fra poco sara' pieno attendo dal prof istruzioni per aggiungere vagoni
In questo TD, dopo il 'famoso' SEMAFORO,
è nato idealmente il TRENO.
Si scherza, ovviamente, ma è una metafora
che si riallaccia all'intento comune....
LO stare assieme.
Accada quello che accada.
Il TD è per tutti, da Nord a Sud , Isole comprese.
Pessimisti, ottimisti, ciofecari eccetera.
L'importante è l'unione.
La Passione deve e può fare questo miracolo.
Ed in tempi come questi è già tanto.
Ringrazio ML che ci ospita.
In questo antico e prestigioso Forum,
forse il migliore d'Italia.
IL PIU' VERO, aggiungo...
è nato idealmente il TRENO.
Si scherza, ovviamente, ma è una metafora
che si riallaccia all'intento comune....
LO stare assieme.
Accada quello che accada.
Il TD è per tutti, da Nord a Sud , Isole comprese.
Pessimisti, ottimisti, ciofecari eccetera.
L'importante è l'unione.
La Passione deve e può fare questo miracolo.
Ed in tempi come questi è già tanto.
Ringrazio ML che ci ospita.
In questo antico e prestigioso Forum,
forse il migliore d'Italia.
IL PIU' VERO, aggiungo...
-
cesaresnow
No allora dovete incrociare le dita per me per la nevicata di domenica!!ulisse55 ha scritto:Può darsi....ma non farci la bocca però.cesaresnow ha scritto:ciao mi imbarco anch'io.
ma secondo voi ce la faccio a vedere una sfiocchettata a ostia prima di domenica pomeriggio? vado all'estero e riento il 6/2.
C'è tempo x migliorie.
E speriamo in migliorie, ovviamente.
Ma proprio ora dovevi partire?
E vabbè...dai...comunque sia BUON viaggio....e buona vacanza...ma dove?
gfs vede una bomba bianca sul litorale per domenica o sbaglio?
Io vado in Mauritius...sbalzo termico di 40 gradi circa ...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona sera.
E' ormai chiaro che questo inverno oltre che pazzo è diventato storico: ed a volte gli eventi importanti capitano in giorni che si possono ricordare più facilmente: San Silvestro, Epifania, magari Candelora......chi sa.
Mi dispiace personalmente che questo pazzo inverno ancora non abbia dato soddisfazioni reali di territorio all'autore di questo td, per ora,ma il tutto è compensato dall'intuizione avuta.
In questi giorni al di là del lavoro ho cercato il meno possibile di fare analisi sul futuro in quanto avrei corso il rischio di essere "linciato". Ho mandato dei messaggi nel td dei modelli cercando di essere il più soft possibile aspettando a domani sera quando parecchie cose sarebbero state sotto gli occhi di tutti senza correre il rischio che qualche analisi potesse essere considerata provocatoria.
Che l'autore debba avere le sue soddisfazioni è fuori discussione, anche se non sono possibili i miracoli nel senso che si salta una zona: quindi sempre da li arriveranno le soddisfazioni caro il mio professore e stavolta ci scommetto tutto quello che vuoi.
la passione resta forte ma bisogna a volte anche essere realista e questo sentimento si scontra con i sogni: il mio sogno sarebbe stato quello di distribuire i due metri di alcune zone dell'Abruzzo in centimetri uguali per tutte le Regioni: una mattina di questi giorni uscì un articolo di ML "nevica contemporaneamente a Torino e Bari". Ecco io aspetto di aggiungere che nello stesso giorno vengono nominate tutte le capitali di questa nostra bella Italia unita.
Ciao a tutti e buona serata
E' ormai chiaro che questo inverno oltre che pazzo è diventato storico: ed a volte gli eventi importanti capitano in giorni che si possono ricordare più facilmente: San Silvestro, Epifania, magari Candelora......chi sa.
Mi dispiace personalmente che questo pazzo inverno ancora non abbia dato soddisfazioni reali di territorio all'autore di questo td, per ora,ma il tutto è compensato dall'intuizione avuta.
In questi giorni al di là del lavoro ho cercato il meno possibile di fare analisi sul futuro in quanto avrei corso il rischio di essere "linciato". Ho mandato dei messaggi nel td dei modelli cercando di essere il più soft possibile aspettando a domani sera quando parecchie cose sarebbero state sotto gli occhi di tutti senza correre il rischio che qualche analisi potesse essere considerata provocatoria.
Che l'autore debba avere le sue soddisfazioni è fuori discussione, anche se non sono possibili i miracoli nel senso che si salta una zona: quindi sempre da li arriveranno le soddisfazioni caro il mio professore e stavolta ci scommetto tutto quello che vuoi.
la passione resta forte ma bisogna a volte anche essere realista e questo sentimento si scontra con i sogni: il mio sogno sarebbe stato quello di distribuire i due metri di alcune zone dell'Abruzzo in centimetri uguali per tutte le Regioni: una mattina di questi giorni uscì un articolo di ML "nevica contemporaneamente a Torino e Bari". Ecco io aspetto di aggiungere che nello stesso giorno vengono nominate tutte le capitali di questa nostra bella Italia unita.
Ciao a tutti e buona serata