Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sottozero fisso
- NeveAquila
Solo chi non fa non sbaglia mai. E mi pare sia successo di sbagliare totalmente Gennaio anche ad espertoni su altri siti...intendo quelli che si raccontano da soli di essere braviBlizzard90A ha scritto:Stavolta si fa sul serio, beh ho sbagliato alla grande su gennaio e sono contentoerboss ha scritto:Run bellissimo senza bisogno di scomodare distanze siderali
Il gelo stavolta entra dalle porte giuste![]()
Gli effetti li vedremo strada facendo, ma non prima di domenica.
Tu dici? Il gelo fa un giro clamoroso se ne va a nord-ovest.. ma comunque sono carte a 200 ore naturalmente possono cambiare tranquillamenteNickaud ha scritto:Molto bene per loro è sinceramente sono contento. A mio avviso prende anche noi.Dani9 ha scritto:Carte da nevone tirrenico! Sono contento per voiVediamo se poi rientra qualcosa anche per noi adriatici
io lascerei perdere i riti scaramantici perché la situazione peraltro è seria
come vedete sono un po' cambiato da aromanonevica, anche perché ho due bimbi piccoli e un terzo in arrivo a breve e le cose le seguo con uno spirito un po' diverso
la tempistica è dentro una fascia di affidabilità, perché l'innesco è sotto le 140 ore
inoltre c'è orami convergenza modellistica
ovviamente la seconda parte quella più cruda può essere suscettibile di variazioni, ma l'impianto sembra essere molto verosimile
per adesso godiamoci 2 giorni di limbo, poi valuteremo pian piano gli effetti
come vedete sono un po' cambiato da aromanonevica, anche perché ho due bimbi piccoli e un terzo in arrivo a breve e le cose le seguo con uno spirito un po' diverso
la tempistica è dentro una fascia di affidabilità, perché l'innesco è sotto le 140 ore
ovviamente la seconda parte quella più cruda può essere suscettibile di variazioni, ma l'impianto sembra essere molto verosimile
Tu dici? Il gelo fa un giro clamoroso se ne va a nord-ovest.. ma comunque sono carte a 200 ore naturalmente possono cambiare tranquillamenteNickaud ha scritto:Molto bene per loro è sinceramente sono contento. A mio avviso prende anche noi.Dani9 ha scritto:Carte da nevone tirrenico! Sono contento per voiVediamo se poi rientra qualcosa anche per noi adriatici
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
Marins76 show
Bravo iniestas.iniestas ha scritto:io lascerei perdere i riti scaramantici perché la situazione peraltro è seria
Situazione molto seria.
Abruzzesi e marchigiani in particolare devono seguire gli aggiornamenti assolutamente.
Auguri per il terzo bimbo in arrivo
Si Dani, con questa configurazione barica si formano minimi ovunqueDani9 ha scritto:Tu dici? Il gelo fa un giro clamoroso se ne va a nord-ovest.. ma comunque sono carte a 200 ore naturalmente possono cambiare tranquillamenteNickaud ha scritto:Molto bene per loro è sinceramente sono contento. A mio avviso prende anche noi.Dani9 ha scritto:Carte da nevone tirrenico! Sono contento per voiVediamo se poi rientra qualcosa anche per noi adriatici
È evento. Le prp ci sono, le termiche anche (più o meno). Fidati
io 2 poi ho messo la tv in camera ahahainiestas ha scritto:io lascerei perdere i riti scaramantici perché la situazione peraltro è seria
Si preoccupiamoci che non vedremo nemmeno un fiocco, incredibile ,saltati pieni , da qualsiasi parte arrivi ci salta. Preoccupante tanto quanto i paesi che verranno nuovamente sommersi di neve.Peter94 ha scritto:Io invece sono a 430 m in Valbelluna, con Prealpi a sud e Dolomiti a nord.
Devo anch'io continuare a preoccuparmi, anche tutto il nordest fino a 2600 m per la neve vero?
Spero in aggiustamenti ma ormai il trend è questo, pace!!!
Bravo Marins la tua previsione su Gennaio sta andando come da te detto.Marins76 show ha scritto:Le carte parlano da sole, dicono EVENTO IN ARRIVO.
Paesi di marche e abruzzo verranno sepolti da metrate e metrate di neve.
Anche il tirreno avrà la sua dose e sono felice perchè era ora dopo tante delusioni.
Bisogna stare attenti perchè qua ci vorranno i militari.
Buon proseguimento di giornata a tutti i forumisti.