carte a 100 e passa ore la neve a roma si vede due giorni prima e nemmeno è sicura,rischio sola dietro l'angolo...guarda che se non lo fai tu lo faccio io romanonnevicainiestas ha scritto:netto miglioramento con lo 00 e allineamento orami quasi perfetto ai modelli inglesi che vincono alla grande questa battaglia
GFs vede due impulsi artici in sequenza, il primo con neve collinare, il secondo con una -14 dal rodano con neve in pianura
successiva chiusura continentale
carte da evento meteo major
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- NeveAquila
- Artic Winter
- Forumista senior
situazione potenzialmente pericolosa
mediterraneo centro occidentale inglobato in un vortice freddo continuamente alimentato da aria di estrazione artico continentale
ciclogenesi baroclina sul tirreno come i grandi eventi del passato in primis il 2012
prestare massima attenzione ad una simile configurazione
mediterraneo centro occidentale inglobato in un vortice freddo continuamente alimentato da aria di estrazione artico continentale
ciclogenesi baroclina sul tirreno come i grandi eventi del passato in primis il 2012
prestare massima attenzione ad una simile configurazione
Iniestas voglio farti davvero i miei complimenti, hai azzeccato la configurazione da giorni! mi farebbe molto piacere apprendere le tue conoscenze in campo meteo, per ampliare le mie.iniestas ha scritto:netto miglioramento con lo 00 e allineamento orami quasi perfetto ai modelli inglesi che vincono alla grande questa battaglia
GFs vede due impulsi artici in sequenza, il primo con neve collinare, il secondo con una -14 dal rodano con neve in pianura
successiva chiusura continentale
carte da evento meteo major
- NeveAquila
Artic Winter ha scritto:tranqullo. scherza.....NeveAquila ha scritto:Ma lo dici per scaramanzia? No perché non puoi parlare sul serio....freddopungente ha scritto:con queste carte roma la neve la vede con il binocolo,splatter e graelli di ghiaccio a portatadi mano con questa configrazine rischiano pre i castelli