Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
basta che guardi I spaghi tirtinici di gfs e le precipitazioni....e capisci chi bluffsalymaggy ha scritto:quoto!nibuck ha scritto:Ecco....io reading aspettavo.....nessun commento, si commentano da sole. ....Tirrenici fateve du conticome un mulo prosegue dritto per la sua strada...vediamo se è una vittoria netta per reading o parziale
Mi sembra bluffi GFS, io ho un monte di spaghi con precipitazioni dal 13 al 214gen85 ha scritto:basta che guardi I spaghi tirtinici di gfs e le precipitazioni....e capisci chi bluffsalymaggy ha scritto:quoto!nibuck ha scritto:Ecco....io reading aspettavo.....nessun commento, si commentano da sole. ....Tirrenici fateve du conticome un mulo prosegue dritto per la sua strada...vediamo se è una vittoria netta per reading o parziale
si il presentimento ce l'ho anche se vedere gfs che si piega a pecorina in queste situazioni ancora me lo devo immaginare quindi ci vado cauto4gen85 ha scritto:basta che guardi I spaghi tirtinici di gfs e le precipitazioni....e capisci chi bluffsalymaggy ha scritto:quoto!nibuck ha scritto:Ecco....io reading aspettavo.....nessun commento, si commentano da sole. ....Tirrenici fateve du conticome un mulo prosegue dritto per la sua strada...vediamo se è una vittoria netta per reading o parziale
diciamo che gia sta a 90....per la pecorina e la fase succevivaalymaggy ha scritto:si il presentimento ce l'ho anche se vedere gfs che si piega a pecorina in queste situazioni ancora me lo devo immaginare quindi ci vado cauto4gen85 ha scritto:basta che guardi I spaghi tirtinici di gfs e le precipitazioni....e capisci chi bluffsalymaggy ha scritto: quoto!come un mulo prosegue dritto per la sua strada...vediamo se è una vittoria netta per reading o parziale
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Signori!!!.......ci sono delle dolci fanciulle in questo forum che leggono. .......fate i bravi su4gen85 ha scritto:diciamo che gia sta a 90....per la pecorina e la fase succevivaalymaggy ha scritto:si il presentimento ce l'ho anche se vedere gfs che si piega a pecorina in queste situazioni ancora me lo devo immaginare quindi ci vado cauto4gen85 ha scritto:basta che guardi I spaghi tirtinici di gfs e le precipitazioni....e capisci chi bluffs