dove si vedono quelle le stagionali noaa?come pure le stagionali ecmwf vedono la stessa cosagippalippa ha scritto:A proposito, le stagionali NOAA rincarano la dose; gennaio sottomedia ovunque e febbraio è visto non più in sopramedia ma in media (tranne al nord; dove vige un lieve sopramedia).lollo.1992 ha scritto:Faremmo meglio a scordarcela una simile configurazione...inutile dirlo, ma la NOAA ci aveva visto benissimo come sempre..Peter94 ha scritto: Servono oltre 1000 km, quasi impossibile.
Queste erano carte da neve seria al nordest (per nordovest serve tutto ancora leggermente più ad ovest).
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lasciali stare...lo so io per hr dicono cosi....sabato domenica e lunedi quasi al sicuro....poi altra neve per le solite zone....buonanotte....nibuck ha scritto:Roba adriatica??......ma se è un susseguirsi di minimi tirrenici che abbattono il campo geopotenziali ed attirano la colata! ......io sono sempre più convinto che alcuni qui le carte le guardano sottosopra
-
lollo.1992
Tanto per ricordarci che l'alta pressione a ovest non ci darà treguagippalippa ha scritto:A proposito, le stagionali NOAA rincarano la dose; gennaio sottomedia ovunque e febbraio è visto non più in sopramedia ma in media (tranne al nord; dove vige un lieve sopramedia).lollo.1992 ha scritto:Faremmo meglio a scordarcela una simile configurazione...inutile dirlo, ma la NOAA ci aveva visto benissimo come sempre..Peter94 ha scritto: Servono oltre 1000 km, quasi impossibile.
Queste erano carte da neve seria al nordest (per nordovest serve tutto ancora leggermente più ad ovest).
-
monte capanne
- Forumista senior
- gippalippa
http://www.cpc.ncep.noaa.gov/products/C ... onal.shtmlsevenn7 ha scritto:dove si vedono quelle le stagionali noaa?come pure le stagionali ecmwf vedono la stessa cosagippalippa ha scritto:A proposito, le stagionali NOAA rincarano la dose; gennaio sottomedia ovunque e febbraio è visto non più in sopramedia ma in media (tranne al nord; dove vige un lieve sopramedia).lollo.1992 ha scritto: Faremmo meglio a scordarcela una simile configurazione...inutile dirlo, ma la NOAA ci aveva visto benissimo come sempre..
-
turbo_dif
- Forumista senior
vero che è un susseguirsi di minimi tirrenici ma tutti troppo a sud no? a me servirebbe un minimo su ponza. Qui li fa vedere prima sulla sardegna, poi tra sardegna e sicilia e poi sempre più giù.. io rivivrò esattamente gli stessi giorni come questi appena passati..nibuck ha scritto:Roba adriatica??......ma se è un susseguirsi di minimi tirrenici che abbattono il campo geopotenziali ed attirano la colata! ......io sono sempre più convinto che alcuni qui le carte le guardano sottosopra
per il nord poi non ne parliamo.. o sto a dì na fesseria?