Gem e ukmo danno un po' di neve al nord,reading pur essendo bello premia sempre il centro sud e gfs è totalmente in fase decisionale e non va nemmeno commentato finché non avrà deciso da che parte stare...intanto io penso a domani sperando in 2-3 cm...in questo caso meglio gfs di reading eppure 3 giorni fa era meglio reading ...ilgian91 ha scritto:OT importante:
io penso che voi tutti,grandi e vaccinati, dovreste solo essere contenti che dopo anni ritroviamo il nostro paese totalmente al FREDDO, la cosa che principalmente è mancata nel nostro paese. e anche se a casa mia c'è seccume da mesi e nevicate degne di nota non se ne vedono da anni, sono contento che il sud(di cui sono originario) e altri posti hanno potuto godere di un evento degno di nota e storico in alcuni luoghi, AI PRIMI DI GENNAIO, con ancora piu della metà dell'inverno da vivere e con prospettive molto migliori rispetto agli ultimi 4 anni circa. RITORNANDO nel thread, osservate gli ultimi aggiornamenti.
Io credo che pur essendo favorito il centro sud in questo momento anche il nord avrà il suo momento di gloria... e non sarà certo visto sulle carte a 150 ore ma solo a 48 ore ...quindi attendo fiducioso