Con questa balla anche il Nmagiadellaneve ha scritto:
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- mascalzonelatino88
Quanto ve piace ultimamente sto termine che poi.....non vuol dire veramente nientesun_shine ha scritto:un passo forse anche 2 verso reading la fatto ma non basta....a questo punto sarà via di mezzoArtic Winter ha scritto:altra storia reading.....Artic Winter ha scritto: e ho specificato a 72 ore....
non credoArtic Winter ha scritto:via di mezzo avvocato.....iniestas ha scritto:il miglioramento è netto
Canadese più arricciato e tentativo della wawe 2
gfs si sta allineando all'inglese
guarda le carte che ho postato....
questa volta segue reading
guarda come diminuiscono le isoterme run dopo run, il getto è frenato
- Artic Winter
- Forumista senior
Graywolf ha scritto:Non puoi comparare gfs12 e ecmwf00 a 72h! E' ovvio che son diversiArtic Winter ha scritto:e ho specificato a 72 ore....Artic Winter ha scritto: infatti ho detto quasi abissali...
poi che ci siano dei miglioramenti, quello è indubbio...
vatti a vedere reading e comparalo a 72 h...![]()
GFS12 a 72h: giovedì 12 alle ore 13.00
ECMWF00 a 72h: giovedì 12 alle ore 01.00
così va bene??

dimmi se ci sono differenze.....
sarà via di mezzo... come al solito...[/b]
Tu parlavi di differenze abissali a 72h!Artic Winter ha scritto:Graywolf ha scritto:Non puoi comparare gfs12 e ecmwf00 a 72h! E' ovvio che son diversiArtic Winter ha scritto: e ho specificato a 72 ore....![]()
GFS12 a 72h: giovedì 12 alle ore 13.00
ECMWF00 a 72h: giovedì 12 alle ore 01.00
così va bene??
dimmi se ci sono differenze.....
sarà via di mezzo... come al solito...[/b]
Ovvio che a 120h ci siano differenze
- Artic Winter
- Forumista senior
vero, ma quante volte è andata così?nibuck ha scritto:Quanto ve piace ultimamente sto termine che poi.....non vuol dire veramente nientesun_shine ha scritto:un passo forse anche 2 verso reading la fatto ma non basta....a questo punto sarà via di mezzoArtic Winter ha scritto: altra storia reading.....
Diciamo che se facesse ancora un passettino a ovest andrebbe meglio, perchè cosi noi del NW (almeno il Piemonte) saremmo quasi sicuramente saltati, ad ogni modo la vedo durissima per un'altro ovest-shiftDanielebg ha scritto:Molto direi potrebbe essere neve al nord col minimo giusto li ..jackfrost ha scritto:UKMO migliora parecchio
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior