Una sfiocchettata è assolutamente alla portata, monitoreremo in fase di nowcasting, sorprese comunque sempre possibilicivisromanus73 ha scritto:il minimo viene visto in formazione dai modelli ma il pericolo è che trasli troppo velocemente verso sud e comunque sarebbe una cosa fugaceVENTO DEL NORD ha scritto:Salve, a me sembra che per domani non ci sia assolutamente nessuna precipitazione, forse mi sbaglio!!!!!
nowcasting straordinario roma e lazio 6-12 gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
cesaresnow
Grande!!! io giàmi sono esposto con le mie figlie prevedendola contro ogni previsione ufficiale quindi ci conto e penso che entro in modalità nowcasting da ora in poiBlizzard90A ha scritto:Una sfiocchettata è assolutamente alla portata, monitoreremo in fase di nowcasting, sorprese comunque sempre possibilicivisromanus73 ha scritto:il minimo viene visto in formazione dai modelli ma il pericolo è che trasli troppo velocemente verso sud e comunque sarebbe una cosa fugaceVENTO DEL NORD ha scritto:Salve, a me sembra che per domani non ci sia assolutamente nessuna precipitazione, forse mi sbaglio!!!!!
- VENTO DEL NORD
Ok speriamo bene ora 8 gradi mhaaacesaresnow ha scritto:Grande!!! io giàmi sono esposto con le mie figlie prevedendola contro ogni previsione ufficiale quindi ci conto e penso che entro in modalità nowcasting da ora in poiBlizzard90A ha scritto:Una sfiocchettata è assolutamente alla portata, monitoreremo in fase di nowcasting, sorprese comunque sempre possibilicivisromanus73 ha scritto: il minimo viene visto in formazione dai modelli ma il pericolo è che trasli troppo velocemente verso sud e comunque sarebbe una cosa fugace
-
cesaresnow
quant'era prevista?VENTO DEL NORD ha scritto:Ok speriamo bene ora 8 gradi mhaaacesaresnow ha scritto:Grande!!! io giàmi sono esposto con le mie figlie prevedendola contro ogni previsione ufficiale quindi ci conto e penso che entro in modalità nowcasting da ora in poiBlizzard90A ha scritto: Una sfiocchettata è assolutamente alla portata, monitoreremo in fase di nowcasting, sorprese comunque sempre possibili
- MauroMilan
-
cesaresnow
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- VENTO DEL NORD
se era ieri o stamane potevo rientrarci ma domani la vedo brutta, forse in collina.......cesaresnow ha scritto:il nuovo run di gfs mi pare confermi ancora la possibilità di una dpressione da 1005 tirrenica in transito fra stnotte e domani notte lungo il tirrenostesso.
precipitazioni sul tirreno fin sullacosta dalle13 in poi e una -4 a 850hpa.
io continuo a sognare per la neve ad ostia
Comunque per la cronaca Fondi centro, sabato mattina a fatto il suo record di (freddo) esattamente -5,7, che io sappia mai accaduto, neanche nell'85....
Ultima modifica di VENTO DEL NORD il lun gen 09, 2017 5:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- MauroMilan
-
cesaresnow
- MauroMilan