Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
Diamond_Sea
Mosciano paese prende sempre bene quando viene da mare, nel 2012 più di 1 metro. Cmq solo 8 cm a Mosciano stazione mi pare strano, io sto più o meno alla stessa distanza dal mare (massimo 1 km più vicino) però sulla Val Vomano e ne ha fatta più del doppio.LAPPIN ha scritto:E comunque a pensarci bene nn credo abbia potuto fare 30 cm al paese dato che a mosciano stazione erano scarsi 8 sabato mattina .
Dato le temp sotto zero ovunque nn credo ci possa eseeee tutta sta differenza .
Ma sono suooosizuini
-
Diamond_Sea
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
nevosodentro
ciao nocera,io vedo neve per noi,stavolta rientro anch'io e aggiungo noto una somiglianza come situazione uguale allo scorso 19 Gennaio,sbaglio?nocerameteouno ha scritto:@Duca.
Aggiungi al titolo del td "e dopo".
Dagli ultimi aggiornamenti domani staremo a parlare di nuovo e molto della Campania e di altre zone del centro-sud. Ciao
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Somiglianza per gli effetti: ma stavolta si tratta di unna ritornante "larga".nevosodentro ha scritto:ciao nocera,io vedo neve per noi,stavolta rientro anch'io e aggiungo noto una somiglianza come situazione uguale allo scorso 19 Gennaio,sbaglio?nocerameteouno ha scritto:@Duca.
Dagli ultimi aggiornamenti domani staremo a parlare di nuovo e molto della Campania e di altre zone del centro-sud. Ciao
-
nevosodentro
ok,grazie mille.....allora domani sicuramente ci divertiremo!nocerameteouno ha scritto:Somiglianza per gli effetti: ma stavolta si tratta di unna ritornante "larga".nevosodentro ha scritto:ciao nocera,io vedo neve per noi,stavolta rientro anch'io e aggiungo noto una somiglianza come situazione uguale allo scorso 19 Gennaio,sbaglio?nocerameteouno ha scritto:@Duca.