Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
Ciao @GraywolfGraywolf ha scritto:Dai, si capisce.Rio ha scritto:@luca ..... RimettoRio ha scritto: @luca ...Non ho capito la frase in rosso????
Non siamo abituati ed è vero![]()
Poi se la macchina della protezione civile, si adoperava non soltanto a diramare la criticità ma anche aiutare visibilmente era un'analtro poio di mani!!!
P.s non mi va di riportarlo su uno dei tuoi thread![]()
Al nord se non hai le gomme da neve o le catene e blocchi il traffico oltre ad essere passibile di multa (obbligo di gomme da neve o catene a bordo da novembre a marzo) sei un imbecille, basta un'auto a bloccare un'intera strada.![]()
Ovvio che al sud, al mare, in pochi sono attrezzati e i disagi sono normali
Grazie...non avevo letto fra le righe
-
Rio
- 24-30 gennaio 2005..218cm
domani domani qualcosa vediamo con quel minimo sull'alto tirreno e richiama o di aria umida qualcosa vediamoPinguino70 ha scritto:ssssssshhhh24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Domenica sembrano esserci ottime nevicate per le marche settentrionali...ancora la distanza è tanta ma crederci non è vietato che ne pensi ducaneve?![]()
Stanotte mi sarò rialzato dieci volte dal letto per andare alla finestra
-
Stefano1986
- Forumista senior
A livello italico si, orticellisticamente parlando è stata ordinaria amministrazione.Rio ha scritto:Qui invece vige l'obbligo ..... con la sdraio da mare tutto l'anno???gemi65 ha scritto:Qua vige l'obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve dal 15 novembre al 15 aprile![]()
![]()
Forse non'è stato un'evento da ricordare
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Domenica 15 duca per il momento ci sono buoni accumuli previsti specialmente per urbinoducaneve ha scritto:Per che giorno intendete?Pinguino70 ha scritto:ssssssshhhh24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Domenica sembrano esserci ottime nevicate per le marche settentrionali...ancora la distanza è tanta ma crederci non è vietato che ne pensi ducaneve?![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
Rio ha scritto:Non fare il permaloso RioRio ha scritto:@luca ..... Rimettolities ha scritto: @luca ...Non ho capito la frase in rosso????
Non siamo abituati ed è vero![]()
Poi se la macchina della protezione civile, si adoperava non soltanto a diramare la criticità ma anche aiutare visibilmente era un'analtro poio di mani!!!
P.s non mi va di riportarlo su uno dei tuoi thread![]()
Non è mica un post offensivo il mio. Solo per rimarcare che qui con simili quantitativi di neve non ci sono disagi traumatici anche perchè appunto vige l'obbligo di gomme o catene da neve sui mezzi di trasporto e le attività nel mantenere una buona viabilità sono sempre ben presenti, salvo... alcuni imbecilli che si mettono per strada senza seguire alcune indicazioni di facile appiglio causando disagi per molti che invece hanno buon senso civico
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se ricordo bene pescocostanzonevofilo80 ha scritto:https://vk.com/video-68463802_456239458
-
Rio
luca90 ha scritto: Non fare il permaloso RioNon è mica un post offensivo il mio. Solo per rimarcare che qui con simili quantitativi di neve non ci sono disagi traumatici anche perchè appunto vige l'obbligo di gomme o catene da neve sui mezzi di trasporto e le attività nel mantenere una buona viabilità sono sempre ben presenti, salvo... alcuni imbecilli che si mettono per strada senza seguire alcune indicazioni di facile appiglio causando disagi per molti che invece hanno buon senso civico
Troppo lontano per vedere la precipitazioni.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Domenica 15 duca per il momento ci sono buoni accumuli previsti specialmente per urbinoducaneve ha scritto:Per che giorno intendete?Pinguino70 ha scritto: ssssssshhhh![]()