L'americano vorrebbe tirar dritto, la l'Europeo gli sta "bottando" la spalla e dicendo..... ma ndo vai?alymaggy ha scritto:non gli ritornano i conti a gfs vorrebbe ritornare indietro![]()
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Lappin per me la passione verso il Gelo è una passione innata da quando ero piccolo diciamo 10 11 anni che mi fisso con i valori termici negativi.LAPPIN ha scritto:Burian ma questa grande passione per il gelo.. perla ricerca delle minime da dove deriva ..!?
Sai nn credo di conoscere nessuno appassionato come te per il grande gelo..!!
E ne conosco tanti di " malati" come me per la neve..
Diciamo .. noi della cricca del lampione
Per me può fare anche solo 10 cm di neve basta che fa valori di gelo dignitosi come in questo caso solo che le minime schiacciate mi hanno un po deluso.
Il gelo è il mio amico di infanzia.
le prp a Roma arriverebbero nell'ora più calda della giornata
oggi col sole avremo una massima tra i 5 e 6 gradi
se stanotte fono all'alba di domani è sereno si può fare anche una -3 di mnima sfruttando l'inversione, se le nuvolone coprono il cielo domani mattina appena dopo l'alta la massima resterebbero inchiodata sui 1-3 gradi, a quel punto si potrebbe fare
in caso contrario se si rovina la minima stanotte o esce il sole domani e poi annuvola dopo no
oggi col sole avremo una massima tra i 5 e 6 gradi
se stanotte fono all'alba di domani è sereno si può fare anche una -3 di mnima sfruttando l'inversione, se le nuvolone coprono il cielo domani mattina appena dopo l'alta la massima resterebbero inchiodata sui 1-3 gradi, a quel punto si potrebbe fare
in caso contrario se si rovina la minima stanotte o esce il sole domani e poi annuvola dopo no
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
per gfs 06 domani pomeriggio adesso è favorita la campania ..ma questo cambia visione ogni 6 ore a livello precipitativo quindi ci sta ben poco da fidarsi...pure parte del lazio è preso bene..
Ultima modifica di sevenn7 il lun gen 09, 2017 10:57 am, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior