Beh... quelli non mancano mailuca90 ha scritto:No proprio per nulla, con 30cm anche noi per essere zona di pedemontana funziona tutto, salvo poi gli imbecillilities ha scritto:Bloccati x 30 cm di neve??Rio ha scritto:Buongiorno a tutti....
Dopo 2 giorni che la nevicata è terminata (30 cm) a livello del mare.... siamo bloccati e siamo in emergenza ..
Molte zone in periferia sono bloccate dall'altezza del manto nevoso che pian pian di stanno gelando.... tubazioni ghiacciate, supermercati vuoti e mezzo urbani che non funzionano ecc....
Ora la protezione civile a diramato criticità fino alle 21 di oggi..... E forse anche domani
Sembra inrreale
Si vede che non siete abituati
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lities
- *Forumista TOP*
Rio ha scritto:Buongiorno a tutti....
Dopo 2 giorni che la nevicata è terminata (30 cm) a livello del mare.... siamo bloccati e siamo in emergenza ..
Molte zone in periferia sono bloccate dall'altezza del manto nevoso che pian pian di stanno gelando.... tubazioni ghiacciate, supermercati vuoti e mezzo urbani che non funzionano ecc....
Ora la protezione civile a diramato criticità fino alle 21 di oggi..... E forse anche domani
Sembra inrreale
BISCEGLIE (9 km più a nord) accumulo totale 7 cm, oggi residui solo su alcuni marciapiede e sui prati periferici
TRANI ( 16 km più a nord) accumulo totale 2 cm, oggi strade asciutte e zero residui ovunque.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Rio
@luca ...Non ho capito la frase in rosso????lities ha scritto:Beh... quelli non mancano mailuca90 ha scritto:No proprio per nulla, con 30cm anche noi per essere zona di pedemontana funziona tutto, salvo poi gli imbecillilities ha scritto: Bloccati x 30 cm di neve??
Si vede che non siete abituati![]()
![]()
Non siamo abituati ed è vero
Poi se la macchina della protezione civile, si adoperava non soltanto a diramare la criticità ma anche aiutare visibilmente era un'analtro poio di mani!!!
Ultima modifica di Rio il lun gen 09, 2017 10:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
Rio
Perchè credi che non sia vero????tom71 ha scritto:Rio ha scritto:Buongiorno a tutti....
Sembra inrreale
BISCEGLIE (9 km più a nord) accumulo totale 7 cm, oggi residui solo su alcuni marciapiede e sui prati periferici
TRANI ( 16 km più a nord) accumulo totale 2 cm, oggi strade asciutte e zero residui ovunque.
Non ho capito il tuo post
- Pinguino70
Penso che parli di "sfiga"Rio ha scritto:Perchè credi che non sia vero????tom71 ha scritto:Rio ha scritto:Buongiorno a tutti....
Sembra inrreale
- Pinguino70
Pinguino70 ha scritto:Penso che parli di "sfiga"Rio ha scritto:Perchè credi che non sia vero????tom71 ha scritto:
Molta sfiga
Per che giorno intendete?Pinguino70 ha scritto:ssssssshhhh24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Domenica sembrano esserci ottime nevicate per le marche settentrionali...ancora la distanza è tanta ma crederci non è vietato che ne pensi ducaneve?![]()
Stanotte mi sarò rialzato dieci volte dal letto per andare alla finestra
- VENTO DEL NORD
-
Rio
Guarda questatom71 ha scritto:Pinguino70 ha scritto:Penso che parli di "sfiga"Rio ha scritto: Perchè credi che non sia vero????
Molta sfiga
<embed><br><font><a>Original Video</a> - More videos at <a>TinyPic</a></font>
oppure
Partita Wolley A1 andrea lucchetta
View My Video
o
https://www.facebook.com/spiketeam2010/ ... 250771617/
-
Rio
@luca ..... RimettoRio ha scritto:@luca ...Non ho capito la frase in rosso????lities ha scritto:Beh... quelli non mancano mailuca90 ha scritto: No proprio per nulla, con 30cm anche noi per essere zona di pedemontana funziona tutto, salvo poi gli imbecilli![]()
![]()
Non siamo abituati ed è vero![]()
Poi se la macchina della protezione civile, si adoperava non soltanto a diramare la criticità ma anche aiutare visibilmente era un'analtro poio di mani!!!
P.s non mi va di riportarlo su uno dei tuoi thread
Dai, si capisce.Rio ha scritto:@luca ..... RimettoRio ha scritto:@luca ...Non ho capito la frase in rosso????lities ha scritto: Beh... quelli non mancano mai![]()
![]()
Non siamo abituati ed è vero![]()
P.s non mi va di riportarlo su uno dei tuoi thread![]()
Al nord se non hai le gomme da neve o le catene e blocchi il traffico oltre ad essere passibile di multa (obbligo di gomme da neve o catene a bordo da novembre a marzo) sei un imbecille, basta un'auto a bloccare un'intera strada.
Ovvio che al sud, al mare, in pochi sono attrezzati e i disagi sono normali