termiche buone per le colline! la pianura secondo me è fuori!NIVOFILO86 ha scritto:E ma domani termiche non proprio buone buone !4gen85 ha scritto:Minimo piu profondo domani ....si ballaaaa
nowcasting straordinario roma e lazio 6-12 gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Dipende a che ora entrano le precipitazioni se arrivano in mattinata rientra anche Roma..cmq tutto da vivereNIVOFILO86 ha scritto:Ok non disperare... Cambiamenti possono esserci!adry023 ha scritto:termiche buone per le colline! la pianura secondo me è fuori!NIVOFILO86 ha scritto: E ma domani termiche non proprio buone buone !
si finalmente si prospetta un periodo movimentato anche per noi! bene cosi!!ilConte ha scritto:Dipende a che ora entrano le precipitazioni se arrivano in mattinata rientra anche Roma..cmq tutto da vivereNIVOFILO86 ha scritto:Ok non disperare... Cambiamenti possono esserci!adry023 ha scritto: termiche buone per le colline! la pianura secondo me è fuori!
-
bufera genzanese
buongiorno.azz carina ladispoli ieri pomeriggioerboss ha scritto:Buongiorno a tutti
ancora gelo intenso su roma, minime tra i -2 e i -3 gradi, a seconda dei quartieri.
Più tardi posto le foto che ho fatto stamattina alla fontana di piazza Esedra imprigionata nel ghiaccio
Intanto, questa è Ladispoli Domenica nel primo pomeriggio, me l'ha inviata un collega:
- Daniele "Enneberg&
Ciao, quarta minima sottozero consecutiva:
-0,6° il 6 Gennaio (max 3,2°)
-2,5° il 7 Gennaio (max 3.0°)
-3,3° il 8 Gennaio (max 3.4°)
-1,8° il 9 Gennaio
Segnalo gli scostamenti del mio dato dalle serie storiche:
-2,3° da CliNo 61-90
-2,6° da CliAtlas 71-2000
-5,0° da serie storica Roma Ardeatina-Appia Antica 2003-2016
-0,6° il 6 Gennaio (max 3,2°)
-2,5° il 7 Gennaio (max 3.0°)
-3,3° il 8 Gennaio (max 3.4°)
-1,8° il 9 Gennaio
Segnalo gli scostamenti del mio dato dalle serie storiche:
-2,3° da CliNo 61-90
-2,6° da CliAtlas 71-2000
-5,0° da serie storica Roma Ardeatina-Appia Antica 2003-2016
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Una chance simile (fioccata coreografica) la bassa collina potrebbe giocarsela domani tutto dipenderà dalle termiche; se la giornata sarà nuvolosa come ieri anche le massime non aumenteranno più di tanto.bufera genzanese ha scritto:buongiorno.azz carina ladispoli ieri pomeriggioerboss ha scritto:Buongiorno a tutti
ancora gelo intenso su roma, minime tra i -2 e i -3 gradi, a seconda dei quartieri.
Più tardi posto le foto che ho fatto stamattina alla fontana di piazza Esedra imprigionata nel ghiaccio
Intanto, questa è Ladispoli Domenica nel primo pomeriggio, me l'ha inviata un collega:
![]()
![]()
come la vedi per i prossimi giorni tutta roma e provincia?
- Daniele "Enneberg&
Il problema sarà la minima, se aumentano le nubi già nel corso della notte siamo fregati. GFS 06Z 0.25° è possibilista in prima/metà mattina.erboss ha scritto:Una chance simile (fioccata coreografica) la bassa collina potrebbe giocarsela domani tutto dipenderà dalle termiche; se la giornata sarà nuvolosa come ieri anche le massime non aumenteranno più di tanto.bufera genzanese ha scritto:buongiorno.azz carina ladispoli ieri pomeriggioerboss ha scritto:Buongiorno a tutti
![]()
![]()
come la vedi per i prossimi giorni tutta roma e provincia?