Ufficiale dell'AM.nicodavide ha scritto:scusate ot. ma forse il Grande Ulisse puo aiutarmi qualcuno sa chi era quello del Tg. stasera? forse uno della protezione civile?
In divisa.
A meno che abbia avuto allucinazioni.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
lelemet ha scritto:Situazione stranissima mai vista ...passati da -2.1° di un'ora fa ai +1.1° di adesso ! tre gradi di aumento improvviso in un'ora e aria intiepidita d'improvviso ! effetto favonico locale ??
L'afflusso gelido e' finito, tt qui.Ora le minime dipendono dall 'inversione termica , se il cielo si annuvola o si alza il vento le temperature schizzano su, sui litorali poi come Roma si tornera' sui 12 di massima.Dall'85 che nn si scendeva cosi', ora putroppo finito.lelemet ha scritto:Situazione stranissima mai vista ...passati da -2.1° di un'ora fa ai +1.1° di adesso ! tre gradi di aumento improvviso in un'ora e aria intiepidita d'improvviso ! effetto favonico locale ??
LHODSE ha scritto:L'afflusso gelido e' finito, tt qui.Ora le minime dipendono dall 'inversione termica , se il cielo si annuvola o si alza il vento le temperature schizzano su, sui litorali poi come Roma si tornera' sui 12 di massima.Dall'85 che nn si scendeva cosi', ora putroppo finito.lelemet ha scritto:Situazione stranissima mai vista ...passati da -2.1° di un'ora fa ai +1.1° di adesso ! tre gradi di aumento improvviso in un'ora e aria intiepidita d'improvviso ! effetto favonico locale ??
Io dal 5 che non vedo i modelli per evitare di rovinarmi il presente, ho visto la neve sul mio tetto,non molta, ma ho girato nei d intorni e mi sono fatto una scorpacciata, ho una casa a Castel di Sangro 800 m che dista una mezz' ora da qui mi sono divertito davvero moltissimo , foto , filmini ecc .., ho passato 4 giorni bellissimi senza guardare modelli previsioni ecc.NIVOFILO86 ha scritto:Buongiorno ...wow domani ci si diverte..speriamo rimanga cosi nelle prossime emissioni..qui -54gen85 ha scritto:Minimo piu profondo domani ....si ballaaaa