per il medio tirreno tranne la prima entrata il dopo era troppo occidentale per la neve al piano....ora così è la perfezione....adry023 ha scritto:belle ma c'è una tendenza ad andare ad est, guarda se non fa un replay di quest ultimo evento facendo felice solo l'adriatici e il sud
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Carte soggette a innumerevoli variazioni...ancora presto per dire che il nord sarà tagliato fuori dalle precipitazioni.Matteo TV ha scritto:Rassegnamoci e usiamo meno acqua possibile sperando in febbraio x un po' di acqua...peggio di così può ancora andare!Darkangel ha scritto:Non sono carte da neve per nord
Freddo farà di certo
Lo 00 invece si
Quindi x me sono peggiorate
Non datemi dell ortocellista![]()
tanto lo siamo tutti
Con tutte queste ore di distanza pensare a chi vedrà più neve è inutile ! Ieri le carte proponevano 3 giorni di neve al nord e al centro e oggi zero neve al nord e tutto al centro sud ...
Credo che per tutti con tutte le ore di distanza conti non vedere hp troppo invadenti ...e nemmeno in questo aggiornamento si vedono ...buono così poi è ovvio che vista la provenienza del fronte per il nord è sempre dura spezzare il trend secco ...
Credo che per tutti con tutte le ore di distanza conti non vedere hp troppo invadenti ...e nemmeno in questo aggiornamento si vedono ...buono così poi è ovvio che vista la provenienza del fronte per il nord è sempre dura spezzare il trend secco ...
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Vorrei tu avessi ragione ma nulla lo fa pensare.... nemmeno vagamente...hareito ha scritto:Carte soggette a innumerevoli variazioni...ancora presto per dire che il nord sarà tagliato fuori dalle precipitazioni.Matteo TV ha scritto:Rassegnamoci e usiamo meno acqua possibile sperando in febbraio x un po' di acqua...peggio di così può ancora andare!Darkangel ha scritto:Non sono carte da neve per nord
Freddo farà di certo
Lo 00 invece si
tanto lo siamo tutti
Ultima modifica di Matteo TV il dom gen 08, 2017 8:02 pm, modificato 6 volte in totale.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Hai ragione ma se vedevi un hp non era peggio ? Da oggi fino a giovedì sarà un continuo balletto tanto ...Matteo TV ha scritto:Rassegnamoci e usiamo meno acqua possibile sperando in febbraio x un po' di acqua...peggio di così può ancora andare!Darkangel ha scritto:Non sono carte da neve per nord
Freddo farà di certo
Lo 00 invece si
tanto lo siamo tutti
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Si si sahareito ha scritto:Carte soggette a innumerevoli variazioni...ancora presto per dire che il nord sarà tagliato fuori dalle precipitazioni.Matteo TV ha scritto:Rassegnamoci e usiamo meno acqua possibile sperando in febbraio x un po' di acqua...peggio di così può ancora andare!Darkangel ha scritto:Non sono carte da neve per nord
Freddo farà di certo
Lo 00 invece si
tanto lo siamo tutti
Commento al 12 puro
Sempre commentanto x il piemonte ci puo stare un po sbattamento
Ecmwf continua per la sua strada, parlare di precipitazioni mi sembra molto azzardato, parliamo di carte a 168 h e oltre, non ha senso.
Lascerei stare i lamenti, queste sono le carte straordinarie e solo 8 giorni fa si parlava di inverno finito, non mi pare che si possano trarre conclusioni, per ora l'unica cosa certa è che l'inverno vuole fare sul serio e in quanto a freddo lo sta già facendo per tutti.
Bisogna fermarsi al punto in cui tutti i modelli sono uguali, oltre tutto può succedere, io starei molto attento alle potenzialità di questo gennaio....
Lascerei stare i lamenti, queste sono le carte straordinarie e solo 8 giorni fa si parlava di inverno finito, non mi pare che si possano trarre conclusioni, per ora l'unica cosa certa è che l'inverno vuole fare sul serio e in quanto a freddo lo sta già facendo per tutti.
Bisogna fermarsi al punto in cui tutti i modelli sono uguali, oltre tutto può succedere, io starei molto attento alle potenzialità di questo gennaio....
si al momento sono bellissime ma sono dubbioso sul fatto che possa est shiftare!jacopo90 ha scritto:per il medio tirreno tranne la prima entrata il dopo era troppo occidentale per la neve al piano....ora così è la perfezione....adry023 ha scritto:belle ma c'è una tendenza ad andare ad est, guarda se non fa un replay di quest ultimo evento facendo felice solo l'adriatici e il sud