E' proprio il contrario,gfs sta già cambiando e stasera lo farà con più decisionenibuck ha scritto:Ecco. ....quello di cui parlavo prima!......gaudio e tripudio tirrenicimeteocris ha scritto:
Urca!![]()
Virato verso gfs. .....ma per favore!
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
No....penso non hai colto il senso della mia frase. ....io coglionavo chi diceva che reading virava verso gfsmeteocris ha scritto:E' proprio il contrario,gfs sta già cambiando e stasera lo farà con più decisionenibuck ha scritto:Ecco. ....quello di cui parlavo prima!......gaudio e tripudio tirrenicimeteocris ha scritto:
Urca!f
Si infatti, ribadivo che è esattamente il contrarionibuck ha scritto:No....penso non hai colto il senso della mia frase. ....io coglionavo chi diceva che reading virava verso gfsmeteocris ha scritto:E' proprio il contrario,gfs sta già cambiando e stasera lo farà con più decisionenibuck ha scritto: Ecco. ....quello di cui parlavo prima!......gaudio e tripudio tirrenicif
Il minimo proposto dalla mappa premierebbe il centro sud ma manca troppo tempo per dare certi quei dettagli ! L'importante è che non ci siano stati stravolgimentiulisse55 ha scritto:Reading straordinario.
Insiste e persiste.
A 192h retrogressione da manuale ,
anche per Tirreno buona manovra estesa.
T
Non hai colto la mia frase io sto dicendo che gfs si sta muovendo e reading è fermo siamo d'accordo io e te 4 gen 854gen85 ha scritto:gfs si e accpdato con gli spaghi se non ve siete accortiNick96 ha scritto:Il contrario per me ma dipende da punti di vistaDarkangel ha scritto:GFS fermo, Reading si è mosso - così in sintesi
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Nivofilo86, ciao.
Il problema è quello che ci attendiamo.
La posizione del minimo è migliorato e probabilmente con qualche piccolo sforzo possiamo attenderci un discreto afflusso umido alle quote alte.
Bisogna vedere altri tasselli per capire se ci saranno delle prc.
Per questo l'unica fonte e quello del "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." che alle 24 ore, statisticamente è un cecchino, anche se qualche volte...
Un altro modello buono e quello delle "Hirlam".
Controlleremo più tardi.
Un saluto.
Il problema è quello che ci attendiamo.
La posizione del minimo è migliorato e probabilmente con qualche piccolo sforzo possiamo attenderci un discreto afflusso umido alle quote alte.
Bisogna vedere altri tasselli per capire se ci saranno delle prc.
Per questo l'unica fonte e quello del "sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...." che alle 24 ore, statisticamente è un cecchino, anche se qualche volte...
Un altro modello buono e quello delle "Hirlam".
Controlleremo più tardi.
Un saluto.
- Artic Winter
- Forumista senior