non è proprio ottimale ma l'avanzamento della retrogressione dovrebbe innescare un vastissimo fenomeno di sovrascorrimento...le nuvole non arriveranno dal mare ma si formeranno per sollevamento su tutto il fronte di richiamo umido....a me piaceturbo_dif ha scritto:non è troppo lontano quel minimo?nibuck ha scritto:buona
nowcasting straordinario roma e lazio 6-12 gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh
chi vince sempre?La Juventus, dove nevica sicuro?Adriatico. hihi e' cosi punto, l abruzzo e il molise fanno paura èure ai canadesi parole testuali loro.Ieri in giro ho avuto paura pure io spaventoso.Roma non lo vedra' mai-.Qui l ho visto 2 anni fa nei d intorni ieri.
guarda che se le entrate fossero un minimo "equilibrate" zone come la mia hanno una media nivometrica doppia rispetto a Teramo.....è che da sta parte non entra piu!....non diciamo stupidagginiLHODSE ha scritto:Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh![]()
chi vince sempre?La Juventus, dove nevica sicuro?Adriatico. hihi e' cosi punto, l abruzzo e il molise fanno paura èure ai canadesi parole testuali loro.Ieri in giro ho avuto paura pure io spaventoso.Roma non lo vedra' mai-.Qui l ho visto 2 anni fa nei d intorni ieri.
- Gorky Park
Vaglielo a spiegare...nibuck ha scritto:guarda che se le entrate fossero un minimo "equilibrate" zone come la mia hanno una media nivometrica doppia rispetto a Teramo.....è che da sta parte non entra piu!....non diciamo stupidagginiLHODSE ha scritto:Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh![]()
- Artic Winter
- Forumista senior
posso dire la mia?LHODSE ha scritto:Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh![]()
il tuo commento è davvero imbarazzante...
- NeveAquila
buonasera a tutti ho letto gli ultimi interventi e alcuni sono assurdi! roma ed il lazio non è il cairo o l egitto, molte località a pari altezza del lazio non hanno nulla da invidiare ad alcune località adriatiche anzi.. semplicemente negli ultimi anni siamo sfortunati questo si! a proposito non ho visto le carte come siamo messi?
Scherzate un pooooArtic Winter ha scritto:posso dire la mia?LHODSE ha scritto:Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh![]()
il tuo commento è davvero imbarazzante...
- Daniele "Enneberg&