nowcasting straordinario roma e lazio 6-12 gennaio

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
nibuck

Messaggio da nibuck »

turbo_dif ha scritto:
nibuck ha scritto:buona
Immagine
non è troppo lontano quel minimo?
non è proprio ottimale ma l'avanzamento della retrogressione dovrebbe innescare un vastissimo fenomeno di sovrascorrimento...le nuvole non arriveranno dal mare ma si formeranno per sollevamento su tutto il fronte di richiamo umido....a me piace :wink:
nibuck

Messaggio da nibuck »

Comunque domani....bhè.....shhhhh
Immagine
LHODSE

Messaggio da LHODSE »

Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh :lol: :lol: chi vince sempre?La Juventus, dove nevica sicuro?Adriatico. hihi e' cosi punto, l abruzzo e il molise fanno paura èure ai canadesi parole testuali loro.Ieri in giro ho avuto paura pure io spaventoso.Roma non lo vedra' mai-.Qui l ho visto 2 anni fa nei d intorni ieri.
ilConte

Messaggio da ilConte »

nibuck ha scritto:Comunque domani....bhè.....shhhhh
Immagine
Questo sul breve di solito è un cecchino...ummm
nibuck

Messaggio da nibuck »

LHODSE ha scritto:Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh :lol: :lol: chi vince sempre?La Juventus, dove nevica sicuro?Adriatico. hihi e' cosi punto, l abruzzo e il molise fanno paura èure ai canadesi parole testuali loro.Ieri in giro ho avuto paura pure io spaventoso.Roma non lo vedra' mai-.Qui l ho visto 2 anni fa nei d intorni ieri.
guarda che se le entrate fossero un minimo "equilibrate" zone come la mia hanno una media nivometrica doppia rispetto a Teramo.....è che da sta parte non entra piu!....non diciamo stupidaggini
Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

nibuck ha scritto:
LHODSE ha scritto:Sto dicendo che l Adriatico e' come la Juventus e Roma e le coste tirreniche come l A,S, ROMA eheh :lol: :lol: chi vince sempre?La Juventus, dove nevica sicuro?Adriatico. hihi e' cosi punto, l abruzzo e il molise fanno paura èure ai canadesi parole testuali loro.Ieri in giro ho avuto paura pure io spaventoso.Roma non lo vedra' mai-.Qui l ho visto 2 anni fa nei d intorni ieri.
guarda che se le entrate fossero un minimo "equilibrate" zone come la mia hanno una media nivometrica doppia rispetto a Teramo.....è che da sta parte non entra piu!....non diciamo stupidaggini
Vaglielo a spiegare...
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

posso dire la mia?
il tuo commento è davvero imbarazzante... :roll:
NeveAquila

Messaggio da NeveAquila »

Non è il primo Lhodse a far riferimento al calcio.... direi che è ora di finirla. E i romanisti hanno già fatto il pieno. Ma non si smentiscono mai. Tornando in tema questo inverno per quanto riguarda le temperature nelle mie zone è molto simile a quello del 1985.
adry023

Messaggio da adry023 »

buonasera a tutti ho letto gli ultimi interventi e alcuni sono assurdi! roma ed il lazio non è il cairo o l egitto, molte località a pari altezza del lazio non hanno nulla da invidiare ad alcune località adriatiche anzi.. semplicemente negli ultimi anni siamo sfortunati questo si! a proposito non ho visto le carte come siamo messi?
LHODSE

Messaggio da LHODSE »

Artic Winter ha scritto:
posso dire la mia?
il tuo commento è davvero imbarazzante... :roll:
Scherzate un poooo :D :D :D :D cmq e' cosi', non c e competizione eheh-
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

temperatura -1,5c°
Daniele "Enneberg&

Messaggio da Daniele "Enneberg& »

Ragazzi lasciate perdere per domani, non ci stiamo assolutamente con le temperature
adry023

Messaggio da adry023 »

[quote="Daniele "Enneberg&"]Ragazzi lasciate perdere per domani, non ci stiamo assolutamente con le temperature[/quote]

temperature in quota o al suolo??
Marco92

Messaggio da Marco92 »

Della Toscana per domani che ne pensate? Se il cielo si coprisse all'alba qualche fiocco potrebbe esserci visto che attualmente è -1
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Marco92 ha scritto:Della Toscana per domani che ne pensate? Se il cielo si coprisse all'alba qualche fiocco potrebbe esserci visto che attualmente è -1
Probabile.. Bisogna sempre vedere se ci saranno precipitazioni
Rispondi