nowcasting straordinario roma e lazio 6-12 gennaio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Forse so un po grandiciello.. ma ricordo che negli anni 70 80 le fontane in inverno a Roma spesso erano ghiacciate, ci si divertiva in periferia a scivolare sulle pozzanghere gelate, e vedere le stalattiti non emozionava nessuno come oggi. Evidenteente non ci vuole uno scenziato per accorgersi che qualcosa è cambiato...
è cambiato si! ora viene considerato un evento storico da annali! global warming docet!Ponza 995 ha scritto:Forse so un po grandiciello.. ma ricordo che negli anni 70 80 le fontane in inverno a Roma spesso erano ghiacciate, ci si divertiva in periferia a scivolare sulle pozzanghere gelate, e vedere le stalattiti non emozionava nessuno come oggi. Evidenteente non ci vuole uno scenziato per accorgersi che qualcosa è cambiato...
è una provocazione forte lo so! ma personalmente il freddo cosi non mi emoziona affatto! dei record di freddo notturno ci faccio ben poco! preferisco mille volte una rodanata che magari non porta neve qui ma inbianca le nostre colline! sono circa 2 anni se non di piu che i castelli romani attendono una nevicata con accumoli seri!il conte ha scritto:adry per favore non diciamone più!![]()
![]()
Concordo se dovessere proseguire in questi termini anche perchè provoca solo danni e subire danni da un freddo sterile le fa girareadry023 ha scritto:è una provocazione forte lo so! ma personalmente il freddo cosi non mi emoziona affatto! dei record di freddo notturno ci faccio ben poco! preferisco mille volte una rodanata che magari non porta neve qui ma inbianca le nostre colline! sono circa 2 anni se non di piu che i castelli romani attendono una nevicata con accumoli seri!il conte ha scritto:adry per favore non diciamone più!![]()
![]()
esattattamente rispecchia totalmente il mio pensiero!vortice ha scritto:Concordo se dovessere proseguire in questi termini anche perchè provoca solo danni e subire danni da un freddo sterile le fa girareadry023 ha scritto:è una provocazione forte lo so! ma personalmente il freddo cosi non mi emoziona affatto! dei record di freddo notturno ci faccio ben poco! preferisco mille volte una rodanata che magari non porta neve qui ma inbianca le nostre colline! sono circa 2 anni se non di piu che i castelli romani attendono una nevicata con accumoli seri!il conte ha scritto:adry per favore non diciamone più!![]()
![]()
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior