Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
deluso un pò tutti perchè le aspettative erano quelle di vedere metà di quello che sta avvenendo da te.picchio70 ha scritto:Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio
Se vedi il radar la tua zona ha avuto oggi una botta di c... si tratta solo di una striscia che si è autorigenerata.
In caso di Burian da Ancona in giù facevano tutti festa. Ecco perchè il 2012 resta ancora in testa per molti quasi lì80% del paese.
- gippalippa
-
Diamond_Sea
lo sappiamo evento storico purtroppo per pochissimi paesi.mykonos ha scritto:deluso un pò tutti perchè le aspettative erano quelle di vedere metà di quello che sta avvenendo da te.picchio70 ha scritto:Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio
Se vedi il radar la tua zona ha avuto oggi una botta di c... si tratta solo di una striscia che si è autorigenerata.
In caso di Burian da Ancona in giù facevano tutti festa. Ecco perchè il 2012 resta ancora in testa per molti quasi lì80% del paese.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Mamma mia te oggi hai avuto un **** allucinante, praticamente si è formato un autorigenerante o qualcosa di simile proprio sulla tua zona, mentre gli altri sopra e sotto di te hanno avuto poco o niente, hai fatto qualche rituale o cose simili?picchio70 ha scritto:Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 06, 2017 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Diamond_Sea
-
Magianeve85
-
Magianeve85
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
quando schiarisce un po' max una mezzoretta si vedono mostri dal mare che risalgono nord est sud ovest. Continuano i blizzard furiosi. Questo è successo ieri primo pomeriggio scattata dal mio paeseBlizzard90A ha scritto:Mamma mia te oggi hai avuto un **** allucinante, praticamente si è formato un autorigenerante o qualcosa di simile proprio sulla tua zona, mentre gli altri sopra e sotto di te hanno avuto poco o niente, hai fatto qualche rituale o cose simili?picchio70 ha scritto:Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio

- Pinguino70