Nowcasting Befana gelida e nevosa.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio
armando

Messaggio da armando »

Gianni55 ha scritto:
armando ha scritto:clamoroso stanno cadendo i primi fiocchi di neve e cielo che va coprendosi .
Finalmente anche a Termoli sta nevicando ad intermittenza,staremo a vedere fino a quando durerà
da me la nevicata non è durata nemmeno 1 minuto poi cielo che è tornato sereno :(
mykonos

Messaggio da mykonos »

picchio70 ha scritto:Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio
deluso un pò tutti perchè le aspettative erano quelle di vedere metà di quello che sta avvenendo da te.

Se vedi il radar la tua zona ha avuto oggi una botta di c... si tratta solo di una striscia che si è autorigenerata.

In caso di Burian da Ancona in giù facevano tutti festa. Ecco perchè il 2012 resta ancora in testa per molti quasi lì80% del paese.
gippalippa

Messaggio da gippalippa »

Cielo ovviamente di nuovo privo di nuvole :cry:

A sto punto per la neve mi metto l'anima in pace, vediamo se battiamo qualche record termico 8)
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Ripresa bufera a tutta birra, nuovo manto di un paio di cm in meno di un'ora. Evento storico per questi lidi.
armando

Messaggio da armando »

mykonos ha scritto:
picchio70 ha scritto:Qualcuno ha scritto che questa bordata ha deluso un po', ragazzi nelle mie zone ha fatto e sta facendo un delirio, blizzard continui con temp. Fissa da stanotte a -4 . Evento storico senza dubbio
deluso un pò tutti perchè le aspettative erano quelle di vedere metà di quello che sta avvenendo da te.

Se vedi il radar la tua zona ha avuto oggi una botta di c... si tratta solo di una striscia che si è autorigenerata.

In caso di Burian da Ancona in giù facevano tutti festa. Ecco perchè il 2012 resta ancora in testa per molti quasi lì80% del paese.
lo sappiamo evento storico purtroppo per pochissimi paesi.
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

Ho notizie che a Catania nevica...confermate?
Blizzard90A
Forumista senior

Messaggio da Blizzard90A »

Mamma mia te oggi hai avuto un **** allucinante, praticamente si è formato un autorigenerante o qualcosa di simile proprio sulla tua zona, mentre gli altri sopra e sotto di te hanno avuto poco o niente, hai fatto qualche rituale o cose simili? :lol:
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 06, 2017 6:16 pm, modificato 1 volta in totale.
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Da me irruzione che tra 4 o 5 anni neanche io me la ricorderò più, figurarsi la gente "comune".
Diamond_Sea

Messaggio da Diamond_Sea »

Visibilità azzerata per la bufera e lo scaccianeve! SPAVENTOSO! :shock:
Magianeve85

Messaggio da Magianeve85 »

Sono d accordo con te picchio...da me tantissima neve e continuano le bufere...sta gelando tt stammattina nn si aprivano neanche gli sportelli della macchina... :D :D
armando

Messaggio da armando »

secondo me la colpa delle scarse precipitazioni è stato il fortissimo vento.
Magianeve85

Messaggio da Magianeve85 »

Gravinci a pescara come la situazione??
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Blizzard90A ha scritto:
Mamma mia te oggi hai avuto un **** allucinante, praticamente si è formato un autorigenerante o qualcosa di simile proprio sulla tua zona, mentre gli altri sopra e sotto di te hanno avuto poco o niente, hai fatto qualche rituale o cose simili? :lol:
quando schiarisce un po' max una mezzoretta si vedono mostri dal mare che risalgono nord est sud ovest. Continuano i blizzard furiosi. Questo è successo ieri primo pomeriggio scattata dal mio paese
Immagine
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

ducaneve ha scritto:Da me irruzione che tra 4 o 5 anni neanche io me la ricorderò più, figurarsi la gente "comune".
Mercoledi qualcosa di solido cadrà dal cielo. :wink:
Rispondi