e solo il minimo che deve stare in posizione il e tutto apposto,il richiamo jmite e lieve perche da sud ce stato gelo quindi e piu difficile un super richiamo mite.Blizzard90A ha scritto:Fino al tardo pomeriggio dell'11 avremo una -2/-3 sulla capoccia, quindi le termiche dovrebbero reggere al richiamo mite, invece la posizione del minimo è da valutare in nowcastingNIVOFILO86 ha scritto:Speriamo che io che sono più interno ...non mi arrivano le bricioleBlizzard90A ha scritto: Eh ma qua ai castelli noi ci stiamo giocando roba buona, perchè sono pure precipitazioni abbastanza forti, noi dei castelli se il minimo va più ad est facciamo 10 cm eh.
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bufera genzanese
-
bufera genzanese
Non lo sobufera genzanese ha scritto:per me e sballato non puo esser che ci siamo valori cosi.dopo quel geloiniestas ha scritto:No n mi convincono le temperature sul comparto russo balcanico
Secondo gfs ci sarebbero 15 gradi in più di adesso
Il getto il gelo te non lo annienta in 48 se vuole
Diciamo che ne nn si riesce a capire dove vuole andare a parare gfs
-
Blizzard90A
- Forumista senior
iniestas ha scritto:Vedremo reading
Gfs vede un canadese troppo spinto che impedisce L elevazione della wawe 2
Ieri ti avevo postato la carta che mostrava come sia partita la seconda pulsazione dello SC, tale rinforzo che si vede da cui deriva poi l'ondata di gelo attuale si riscontra da un aumento massiccio della vorticità sul Canada e da un massiccio aumento delle vorticità potenziali su tutto il comparto canadese, si aprirà probabilmente un nuovo braccio di ferro fra l'hp termico localizzato in siberia orientale e il canadese appunto
upload
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 06, 2017 6:00 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
Ad ogni run il canadese viene visto sempre più forte! Questo è un brutto presagioiniestas ha scritto:Non lo sobufera genzanese ha scritto:per me e sballato non puo esser che ci siamo valori cosi.dopo quel geloiniestas ha scritto:No n mi convincono le temperature sul comparto russo balcanico

Ultima modifica di effetto stau il ven gen 06, 2017 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- Artic Winter
- Forumista senior
sta carta non mi piace per niente....Blizzard90A ha scritto:iniestas ha scritto:Vedremo reading
Ieri ti avevo postato la carta che mostrava come sia partita la seconda pulsazione dello SC, tale rinforzo che si vede da cui deriva poi l'ondata di gelo attuale si riscontra da un aumento massiccio della vorticità sul Canada e da un massiccio aumento delle vorticità potenziali su tutto il comparto canadese, si aprirà probabilmente un nuovo braccio di ferro fra l'hp termico localizzato in siberia orientale e il canadese appunto
upload
-
bufera genzanese
bhe 48 son poche con quel che a stato nei giorni precedenti,situazione appassionante cmq.io il canadese lo visto in forma del run precedente,tu come lo vedi?iniestas ha scritto:Non lo sobufera genzanese ha scritto:per me e sballato non puo esser che ci siamo valori cosi.dopo quel geloiniestas ha scritto:No n mi convincono le temperature sul comparto russo balcanico
-
Blizzard90A
- Forumista senior
In realtà gli impulsi che arrivano dall'alto non fanno nient'altro che far aumentare la vorticità sul Canada in modo esponenziale, tuttavia non è detto che vinca il Canadese in quanto l'hp termico in siberia potrebbe fermare il ricompattamentoArtic Winter ha scritto:sta carta non mi piace per niente....Blizzard90A ha scritto:iniestas ha scritto:Vedremo reading
upload
-
turbo_dif
- Forumista senior
porca pupazza che mostroeffetto stau ha scritto:Ad ogni run il canadese viene visto sempre più forte! Questo è un brutto presagioiniestas ha scritto:Non lo sobufera genzanese ha scritto:per me e sballato non puo esser che ci siamo valori cosi.dopo quel gelo
-
monte capanne
- Forumista senior
è pur sempre una carta a 216h quindi calma e aspettiamoturbo_dif ha scritto:porca pupazza che mostroeffetto stau ha scritto:Ad ogni run il canadese viene visto sempre più forte! Questo è un brutto presagioiniestas ha scritto: Non lo so
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Non mi di visualizza. Se potete postare. Speriamo bene e che alla fine non vinca gfs come sempre...4gen85 ha scritto:anche ukmo alle 144 e uguale a gem....speriamo quel minimo tra martedi e mercolesi vada piu a est...michele57 ha scritto:Noto un miglioramento di GFS sul medio-lungo rispetto allo 06.
Ma se guardate GEM
allora anche i tirrenici(come me in parte) si elettrizzeranno.