vengo in vacanza a roseto da 20 anni in agosto; non riesci a postare qualche foto, deve essere bellissimo il lungomare innevato. E a Montepagano com'è la situazione?Diamond_Sea ha scritto:SE NE CALA IL FINIMONDO A NEVE.
Andiamo per i 10 cm.
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
-
palestrina460
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ho trovato una segnalazione di p s giorgio... neve 23 nodi nordgemi65 ha scritto:Mi puoi dire intensità e direzione del vento? Calato?Stefano1986 ha scritto:Nevica da circa mezz'ora, con intensità tra il debole e il moderato: 0.4 gradi.
Ultima modifica di andryan il ven gen 06, 2017 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- gippalippa
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Grazie andryan. No bora pare. Anche qua ora nord e cielo che si copre meglioandryan ha scritto:Ho trovato una segnalazione di p s giorgio... neve 23 nodi nordgemi65 ha scritto:Mi puoi dire intensità e direzione del vento? Calato?Stefano1986 ha scritto:Nevica da circa mezz'ora, con intensità tra il debole e il moderato: 0.4 gradi.
- gippalippa
Ah beh, chi si lamenta; le prospettive erano di gelo senza precipitazioni, invece e da stamane che a intervalli arrivano queste sfiocchettate e sembra che ne siano possibili altre, anche più consistenti, nel pomeriggioandryan ha scritto:Bè nel tuo piccolo l'evento l'hai avutogippalippa ha scritto:Qui nevicata durata, giuro, 10 secondi contati
Ultima modifica di gippalippa il ven gen 06, 2017 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao a tutti seguo il forum da anni ma mi sono ri-registrato dopo tempo.(mi bannarono appena entrato 4 anni fa per aver messo un link di un'altro sito per far vedere una previsione,non sapendo che ciò non si potesse fare
)
questo a parte, vivo a milano quindi mi sto beccando un seccume d'altri tempi
nota positiva l'aria apparentemente pulita, temperatura attualmente sui 3/4 gradi. mi aspettavo piu freddo ma penso che il tutto si avrà tra stanotte e domani. questo a parte sono originario di randazzo a 700 metri sull'etna, tr ala provincia di catania e messina. in quelle zone sta nevicando ta tutta la mattinata dopo qualche breve rovescio in nottata. comuni come bronte randazzo piedimonte floresta santa domenica vittoria enna,stanno assistendo forse alla piu bella nevicata degli ultimi anni, a fine evento potremo dire se sarà meglio questa o quella del gennaio scorso.temperature sottozero
questo a parte, vivo a milano quindi mi sto beccando un seccume d'altri tempi
nota positiva l'aria apparentemente pulita, temperatura attualmente sui 3/4 gradi. mi aspettavo piu freddo ma penso che il tutto si avrà tra stanotte e domani. questo a parte sono originario di randazzo a 700 metri sull'etna, tr ala provincia di catania e messina. in quelle zone sta nevicando ta tutta la mattinata dopo qualche breve rovescio in nottata. comuni come bronte randazzo piedimonte floresta santa domenica vittoria enna,stanno assistendo forse alla piu bella nevicata degli ultimi anni, a fine evento potremo dire se sarà meglio questa o quella del gennaio scorso.temperature sottozero
-
Diamond_Sea