anche se sono un "cattivone maleducato" ti aiuto, sto salvando gli screen per farti vederewwlaneve* ha scritto:tempi duri per noi fanciullewwlaneve* ha scritto:wwlaneve* ha scritto:OT - qlcn che va su prove tecniche e mi illumina ?aiutino ?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- the hurricane
-
Gabriele95
- the hurricane
-
effetto stau
- Forumista senior
Perdonami se mi intrometto ma iniestas è uno dei più bravi e preparati in questo forum! Anche se io mi baso molto SOLO sulla lettura dei modelli e lui ANCHE sulla sua esperienza e intuizione non mi permetto mai di mancargli di rispetto anche se abbiamo vedute diverse come evidenziato nei miei commenti precedenti! Se oggi come oggi sappiamo qualcosa sulla meteo è grazie alle loro analisi e informazioni con termini a noi umani !!the hurricane ha scritto:ho detto solo di avere meno certezze soprattutto quando si fanno tendenze a lungo termine, soprattutto quando non si sanno fare nemmeno le previsioni a breve termineiniestas ha scritto:Caro utente piu che la laurea in fisica ti serve un corso di buona educazionethe hurricane ha scritto: io non avrei tutte ste certezze sulle mappe over 200 ore, intanto goditi la nevicata romana della befana che avevi previsto
Peraltro il mio miglior amico di liceo si è' laureato in fisica alla sapienza e so che significa
Oggi fa il carabiniere
Io non voglio illudere nessuno
Gli aggiornamenti strato lasciaano intendere la propagazione finale dell ese cold
Nonostante tutto però anche con onde corte grazie all asse del V p t e al monitor warming in atto possiamo portare a casa un' altra irruzione continentale da metà gennaio sperando sia più ad ovest
Se non va pazienza ma le carte la lasciano intendere al di là' dei balletti di run in run
Gli aggiornamenti strato lasciaano intendere la propagazione finale dell ese cold
Nonostante tutto però anche con onde corte grazie all asse del V p t e al monitor warming in atto possiamo portare a casa un' altra irruzione continentale da metà gennaio sperando sia più ad ovest
Se non va pazienza ma le carte la lasciano intendere al di là' dei balletti di run in run
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
effetto stau ha scritto:Perdonami se mi intrometto ma iniestas è uno dei più bravi e preparati in questo forum! Anche se io mi baso molto SOLO sulla lettura dei modelli e lui ANCHE sulla sua esperienza e intuizione non mi permetto mai di mancargli di rispetto anche se abbiamo vedute diverse come evidenziato nei miei commenti precedenti! Se oggi come oggi sappiamo qualcosa sulla meteo è grazie alle loro analisi e informazioni con termini a noi umani !!the hurricane ha scritto:ho detto solo di avere meno certezze soprattutto quando si fanno tendenze a lungo termine, soprattutto quando non si sanno fare nemmeno le previsioni a breve termineiniestas ha scritto: Caro utente piu che la laurea in fisica ti serve un corso di buona educazione
Peraltro il mio miglior amico di liceo si è' laureato in fisica alla sapienza e so che significa
Oggi fa il carabiniere[/quote
Man mano che passano i gg man mano si va verso il nulla, secco magari freddino... Che idea hai tu? Qualche pioggia al nord entro fine mese? Grazie!
- the hurricane
non metto in dubbio la sua preparazione solo che a volte tende a farsi portare un po' dal suo stato d' animo, ad esempio come si può ad oggi sapere che un' eventuale nuova irruzione artica andrà a colpire tutto il centro Italia, oltre che il sud?effetto stau ha scritto:
Perdonami se mi intrometto ma iniestas è uno dei più bravi e preparati in questo forum! Anche se io mi baso molto SOLO sulla lettura dei modelli e lui ANCHE sulla sua esperienza e intuizione non mi permetto mai di mancargli di rispetto anche se abbiamo vedute diverse come evidenziato nei miei commenti precedenti! Se oggi come oggi sappiamo qualcosa sulla meteo è grazie alle loro analisi e informazioni con termini a noi umani !!
è impossibile poterlo dire ad oggi
Certo, può essere e ci sono i presupposti, ma visto che si parla di mappe così distanti sarebbe meglio usare il condizionale, soprattutto se si vuol fare una corretta informazione meteo, ma tanti messaggi sembrano scritti da profeti con la sfera di cristallo.
Ovvio è una opinione che può essere condivisibile o meno
-
Gabriele95
Non mi sembrano carte strato da definitiva propagazione dell'ESE cold.. sul medio si nota anche un attacco a due onde. Bisognerà vedere come reagirà il VPS al potente riscaldamento siberiano di questi giorni. Previsioni ancora piuttosto fumose; comunque ricordiamo che il Nam è stato sfondato già due settimane fa; prima o poi si esaurirà bene l'energiainiestas ha scritto:Io non voglio illudere nessuno
- Daniele "Enneberg&
OT: Se hai l'autonomo a condensazione tieni la caldaia sempre accesa e regola il termostato con un delta di 0.1°, così ottimizzi il comfort e con piccole richieste di mandata tieni la temperatura costante.Daniele91 ha scritto:Qui un zona Roma eur temperatura di 2 gradi con vento impetuoso. ..Anche la casa mia si sta raffeddando notevolmente
- maximiliano
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Dopo due run da urlo ora i modelli han piallato tutto, oramai non mi illudo nemmeno più, vi vorrei qui con sole caldo e secco e mi diteiniestas ha scritto:Io non voglio illudere nessuno
-
Gabriele95
Immagino che caldo a Treviso. LolMatteo TV ha scritto:Dopo due run da urlo ora i modelli han piallato tutto, oramai non mi illudo nemmeno più, vi vorrei qui con sole caldo e secco e mi diteiniestas ha scritto:Io non voglio illudere nessuno