In realtà si notano anche nubi a nord di Roma...Giulio097 ha scritto:Si intendevo per le mie zone..
Certo che sembrano in risalita quelle nuvole che sfondano tra il Lazio e la Toscana.. O sembra a me?
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Messaggi: 6970
- Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:24 am
- Località: Labico
sima le colline pescaresi, qui a 30km è un pò peggio, scarica a Tearmo e neanche tanto.vabbè, aspettiamo domani, se fa altri 5-10 cm sarò soddisfatto, difatti avevo preventivato 15cm, poi il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... e un pò meteolive hanno pompato la cosa, ma vabbè,meglio di nientepicchio70 ha scritto:sulla costa poco e niente ma temp. Scesa a0* Adriatico sforna grossi ammassi che a ridosso delle colline scarica blizzardNickaud ha scritto:Ciao picchio...situazione a Pescara centro lo sai?picchio70 ha scritto:Grazie madre natura..... Orgasmo!
Qui dalla Siberia per adesso e tutto, linea allo studio.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
- Messaggi: 7917
- Iscritto il: dom gen 06, 2013 12:22 pm
- Località: Genzano di Roma 450 mt
Buongiorno qui a Termoli apoteosi si ma di vento, x la neve vado a chi la vista,
Qui a Termoli apoteosi si ma di vento,nn si vede nulla come al solito in questi casi, x la neve si anda' a chi la vista
:
[/quote]
[/quote]
Ultima modifica di Gianni55 il ven gen 06, 2017 12:16 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Messaggi: 6944
- Iscritto il: ven feb 15, 2013 1:51 pm
- Località: Mulazzano/coriano(rn)219m
adryan il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non sbaglia e se non mette pp lui lascia perdere, a questo punto spero nella perturbazione di mercoledì sicuramente se avremo precipitazioni sarà neve sicuro.andryan ha scritto:Gemi si sta giocando con le parole e in forum è difficile spiegarsi, che sia un' ondata di gelo è innegabile qui quasi a mezzogiorno ho cielo nuvoloso e 1 grado ho provato a fare un giro a polverigi-osimo e pur essendoci deboli tracce di neve è tutto ghiacciato e le strade sono da percorrere con attenzione nei tratti in ombra.gemi65 ha scritto:È pur vero che i cm contano ma nella meteo non bastano x valutare un'ondata di gelo.andryan ha scritto: Non mi interessa disquisire sulla parola evento, parliamo di fatti da Rimini a Civitanova la neve è durata 5 minuti non ascoltiamo le parolone dei tg sulla neve sulle spiagge.
Io sono qui per analizzare, se noti bene tutta la formazione si è invorticata ed è ancora molto attiva la parte in serbia, a margine in queste ore si stà attivando un corridoio gelido con formazioni nuvolose che scorre tra Vienna-Bratislava si tuffa in adriatico centrale passando per la croazia (Zagabria).
Credo che questa situazione possa ancora portare qualcosa di buono, di certo per l'abruzzo ma forse anche per marche, io aspetterei domattina.
Comunque ad ognuno il suo metro. Ma attenti alle figure meschine poi non vi lamentate se i cm non bastano
Pescara 0 gradi Termoli 1. Per il resto attendiamo e valutiamo domani pomeriggio se anche la fenomenologia è stata da evento e per chi.
Avrei gradito più un tuo parere su quello che ho scritto dopo più che sè ondata di gelo o no.
Cielo che può dirsi nuvoloso temp 1.1
comunque io capisco i tuoi discorsi con un fiume gelido così se l entrata era diversa si ritoccavano nuovi record di neve sulle spiagge .
-
Gelo siciliano
- Messaggi: 1653
- Iscritto il: ven set 30, 2016 8:33 am
- Località: Acireale
Uscito a fare un giro ..
Be che dire ..
Accumulo sotto le attese .. si va da pochi cm a quasi 15 nelle zone ventate..
In media 10 scarsi ..
Neve di qualità che qui mancava dal 99.
Mauro credo che qui abbiamo dato..
Poco o nulla mi aspetto..
Gran ghiaccio sulle strade..
Il grosso sulla costa da roseto in giù..!!
Alla prossima ..
Ora vado di polenta ..


Be che dire ..
Accumulo sotto le attese .. si va da pochi cm a quasi 15 nelle zone ventate..
In media 10 scarsi ..
Neve di qualità che qui mancava dal 99.
Mauro credo che qui abbiamo dato..
Poco o nulla mi aspetto..
Gran ghiaccio sulle strade..
Il grosso sulla costa da roseto in giù..!!
Alla prossima ..
Ora vado di polenta ..
-
murgiasnow
- Messaggi: 1667
- Iscritto il: mar feb 07, 2012 10:05 am
- Località: Spinazzola-BT / Pescara

