E' di sinistra e questo aspetto, tutte le volte che emerge, va ad inficiare la sua bravura.gemi65 ha scritto:È la giornalista dell'aria che tira che gli chiede com'è che piove sempre e fa così freddo mentre se ne va in giro con abitini estivi anche in pieno inverno? Sottoscrivo ogni tua parola e mi dispiace perché sottocorona potrebbe far molto meglio. È uno degli ultimi rimasti della cosiddetta vecchia guardia.InvernoPerfetto ha scritto:Sì: Sottocorona è molto bravo, ambientalista, politicamente di sinistra, gode di un buon eloquio e sembra davvero una bella persona MA... è il meteoman più caldofilo che io abbia mai visto in vita mai (Demasi a parte forsebufera genzanese ha scritto:sicuramente![]()
). In sostanza, per lui freddo e gelo non dovrebbero mai sfiorare l'italia; parla di pioggia sulle Alpi anche in gennaio; o perfino con la -12/-14 in testa, quasi non fa cenno di neve; quando siamo in sopramedia da mesi, quasi si rallegra e non parla di anomalie.
Perfino stamane, ha parlato più di pioggia che di neve al Sud. Insomma, davvero pazzesco! Io qualche anno fa gli scrissi per farglielo notare, era febbraio 2013: nevicava da Torino a Bologna, ma lui parlava di neve sopra gli 800/1000 metri.
Non so, forse è caduto da piccolo su una lastra di ghiaccio e neve e si è rotto un braccio: e da allora quando arrivano le isoterme sottozero cominciano a venirgli sudori freddi, panico e tremori. Altrimenti non si spiega!!!
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele "Enneberg&
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ma in tutto ciò al CNMCA di Pratica di Mare tanto gli costava per un paio di giorni lanciare le sonde ogni 6h anzichè solo 00Z e 12Z. In passato in concomitanza con eventi importanti l'avevano fatto, stavolta nulla, invece sarebbe interessantissimo! Manco più na lira pe du palloni ciavemo![/quote]
Ho visto che alle ore 0 a 850 la temperatura era -6,9 ed a 500 -33,3 . Sono curioso di vedere alle ore 12
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
ottimo, del fanta mi interessa poco che è peggiorato perche in questa situazione è un terno a lotto e le carte nel lungo sbarellanoNick96 ha scritto:Miglioramenti per il 10-11 per le precipitazioni sul tirreno e termiche che resistonoadry023 ha scritto:come sono le carte ragazzi che non posso vedere in questo momento ??
-
effetto stau
- Forumista senior
Siamo sempre al limite tra la cacca e l'oroturbo_dif ha scritto:nel long-fanta getto che spinge come un maledetto. Cambierà (spero)

Ultima modifica di effetto stau il ven gen 06, 2017 11:42 am, modificato 1 volta in totale.