Pure qui per adesso ciofeca assoluta.tom71 ha scritto:All'alba c'erano 3cm di neve già in scioglimento, la minima e' stata 1. Ora già 3 gradi, il ventaccio non perdona. Finora molto deludente.
Anche nell'interno a 300 m poca roba
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
Nocera, anche nelle mie zone?nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Freddo incredibile nell'agro, siamo a 0 gradi con vento forte da nord-est. Fiocchi svolazzanti in giro, come in tutta la Campania. Verso l'una le precipitazioni dovrebbero iniziare ad essere più consistenti soprattutto nelle zone interne.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Blizzard90A
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Penso proprio di si, stamane la neve ha fatto la sua comparsa pure a Capua, Salerno città, ed in questo momento vengo segnalate fiocchi coreografici nella zona di Napoli oltre che qui ovviamente.Carmine ha scritto:Nocera, anche nelle mie zone?nocerameteouno ha scritto:Buongiorno. Freddo incredibile nell'agro, siamo a 0 gradi con vento forte da nord-est. Fiocchi svolazzanti in giro, come in tutta la Campania. Verso l'una le precipitazioni dovrebbero iniziare ad essere più consistenti soprattutto nelle zone interne.
- NeveAquila
-
Gelo siciliano
Ad Acireale al momento virghe nevose in avvicinamento da nord-ovest temperatura di 3.7 gradi ma asciutto dopo la spolverata di questa mattina...
Nevicate molto abbondanti nella zona pedemontana etnea e nella zona di Enna con strade chiuse e problemi alla circolazione...
Secondo le previsioni nel primo pomeriggio arriv a la parte più intensa del gelo e delle precipitazioni...
Nevicate molto abbondanti nella zona pedemontana etnea e nella zona di Enna con strade chiuse e problemi alla circolazione...
Secondo le previsioni nel primo pomeriggio arriv a la parte più intensa del gelo e delle precipitazioni...
- gippalippa
E poi finalmente nevica...
Fiocchi coreografici col sole, ma mi basta. Intanto al momento non ho dati, ma nella notte dovremo essere scesi sotto sotto zero perché l'acqua in una pozzanghera si è ghiacciata, anche se i quella dentro i tubi ha retto.
Ps: fa talmente tanto freddo, che anche se ha fatto due fiocchi tecnicamente da me ha accumulato (micrometri, ma sembra aver attecchito all'asfalto).
Fiocchi coreografici col sole, ma mi basta. Intanto al momento non ho dati, ma nella notte dovremo essere scesi sotto sotto zero perché l'acqua in una pozzanghera si è ghiacciata, anche se i quella dentro i tubi ha retto.
Ps: fa talmente tanto freddo, che anche se ha fatto due fiocchi tecnicamente da me ha accumulato (micrometri, ma sembra aver attecchito all'asfalto).
-
Magianeve85
-
bufera genzanese
-
nevosodentro