eggià avare appena si tocca terra...vedremonevofilo80 ha scritto:gf vede precipitazioni in marealymaggy ha scritto:infatti prima di annunciare evento occorre aspettare e precisare il luogo...comunque reading a 120h non male,la mia paura è che sia una depressione blanda avara di precipitazioni quella di martedì prossimo, che ne dite?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
E reading?nevofilo80 ha scritto:gf vede precipitazioni in marealymaggy ha scritto:infatti prima di annunciare evento occorre aspettare e precisare il luogo...comunque reading a 120h non male,la mia paura è che sia una depressione blanda avara di precipitazioni quella di martedì prossimo, che ne dite?
-
blizzard73
Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forumNIVOFILO86 ha scritto:E reading?nevofilo80 ha scritto:gf vede precipitazioni in marealymaggy ha scritto:infatti prima di annunciare evento occorre aspettare e precisare il luogo...comunque reading a 120h non male,la mia paura è che sia una depressione blanda avara di precipitazioni quella di martedì prossimo, che ne dite?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Veramente sfigati!blizzard73 ha scritto:Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forumNIVOFILO86 ha scritto:E reading?nevofilo80 ha scritto: gf vede precipitazioni in mare
mah gelida non direi fredda....0,5 ° alcuni anni fa era inverno normale ...il fischio del burian con correnti tese e acqua che gela anche di giorno ce le scordiamo...queste sono scorreggine in confrontoblizzard73 ha scritto:Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forumNIVOFILO86 ha scritto:E reading?nevofilo80 ha scritto: gf vede precipitazioni in mare
-
blizzard73
Sul long Reading peggiore. Non si vede più l'intrusione della wave2 causa un canadese in gran spolvero e con VP meno disturbato... Qualche briciola si prende ma lontano dalla visione di ieri
Ultima modifica di blizzard73 il ven gen 06, 2017 7:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
blizzard73
Non mi pare sia finita siamo solo all'inizio io aspetterei ad emettere sentenze... Poi se si vuole per forza sminuire tutti avanti sul carro c'è postoalymaggy ha scritto:mah gelida non direi fredda....0,5 ° alcuni anni fa era inverno normale ...il fischio del burian con correnti tese e acqua che gela anche di giorno ce le scordiamo...queste sono scorreggine in confrontoblizzard73 ha scritto:Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forumNIVOFILO86 ha scritto: E reading?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ma a 120 ore ci piazza un minimo proprio davanti alle coste siete sicuri che non arriva qualcosa ? Comunque spiagge salentine che si coprono di biancoblizzard73 ha scritto:Non mi pare sia finita siamo solo all'inizio io aspetterei ad emettere sentenze... Poi se si vuole per forza sminuire tutti avanti sul carro c'è postoalymaggy ha scritto:mah gelida non direi fredda....0,5 ° alcuni anni fa era inverno normale ...il fischio del burian con correnti tese e acqua che gela anche di giorno ce le scordiamo...queste sono scorreggine in confrontoblizzard73 ha scritto: Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forum
-
blizzard73
È veramente ridicolo chi critica questa ondata di gelo che è appena agli inizi. .....I stamattina ho -4° con vento a 45km/h!.......per chi ci capisce un minimo di meteorologia non serve dire altro. ....per chi non ne capisce andassero a leggere qualche manuale.....scusate ma non vi si può proprio sentire. .....manco è cominciata e già rompono!