Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

nevofilo80 ha scritto:
alymaggy ha scritto:infatti prima di annunciare evento occorre aspettare e precisare il luogo...comunque reading a 120h non male,la mia paura è che sia una depressione blanda avara di precipitazioni quella di martedì prossimo, che ne dite?
gf vede precipitazioni in mare
eggià avare appena si tocca terra...vedremo
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

alymaggy

Messaggio da alymaggy »

nevofilo80 ha scritto:Immagineimage hosting
Immagineupload
pufff svanita in un battibaleno....
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

nevofilo80 ha scritto:
alymaggy ha scritto:infatti prima di annunciare evento occorre aspettare e precisare il luogo...comunque reading a 120h non male,la mia paura è che sia una depressione blanda avara di precipitazioni quella di martedì prossimo, che ne dite?
E reading?
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

NIVOFILO86 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
E reading?
Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forum
NIVOFILO86
Forumista senior

blizzard73 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: gf vede precipitazioni in mare
E reading?
Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forum
Veramente sfigati!
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

La palletta non va più via, che vi dicevo? Anche il long non è male
alymaggy

Messaggio da alymaggy »

blizzard73 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: gf vede precipitazioni in mare
E reading?
mah gelida non direi fredda....0,5 ° alcuni anni fa era inverno normale ...il fischio del burian con correnti tese e acqua che gela anche di giorno ce le scordiamo...queste sono scorreggine in confronto
blizzard73

Sul long Reading peggiore. Non si vede più l'intrusione della wave2 causa un canadese in gran spolvero e con VP meno disturbato... Qualche briciola si prende ma lontano dalla visione di ieri
Ultima modifica di blizzard73 il ven gen 06, 2017 7:51 am, modificato 1 volta in totale.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

picchio70 ha scritto:La palletta non va più via, che vi dicevo? Anche il long non è male
reading molto buono cm gas e gefs nel breve....poi long che cambierà e cambierà....colatona di ora dovrebbe servire a tutti....nn capisco il negativismo ad oggi....ciao picchio buona bufera :wink:
blizzard73

alymaggy ha scritto:
blizzard73 ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto: E reading?
mah gelida non direi fredda....0,5 ° alcuni anni fa era inverno normale ...il fischio del burian con correnti tese e acqua che gela anche di giorno ce le scordiamo...queste sono scorreggine in confronto
Non mi pare sia finita siamo solo all'inizio io aspetterei ad emettere sentenze... Poi se si vuole per forza sminuire tutti avanti sul carro c'è posto
NIVOFILO86
Forumista senior

blizzard73 ha scritto:
alymaggy ha scritto:
blizzard73 ha scritto: Anche Reading non male per le 120h ma credo per le precipitazioni siamo al limite... Cmq freddo che staziona e ritorna anche per l'Europeo anche se meno di GFS.. Buona Befana gelida a tutto il forum
Non mi pare sia finita siamo solo all'inizio io aspetterei ad emettere sentenze... Poi se si vuole per forza sminuire tutti avanti sul carro c'è posto
Ma a 120 ore ci piazza un minimo proprio davanti alle coste siete sicuri che non arriva qualcosa ? Comunque spiagge salentine che si coprono di bianco
blizzard73

Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve il 10 sera sulle coste laziali...
nibuck

Messaggio da nibuck »

È veramente ridicolo chi critica questa ondata di gelo che è appena agli inizi. .....I stamattina ho -4° con vento a 45km/h!.......per chi ci capisce un minimo di meteorologia non serve dire altro. ....per chi non ne capisce andassero a leggere qualche manuale.....scusate ma non vi si può proprio sentire. .....manco è cominciata e già rompono!
nibuck

Messaggio da nibuck »

blizzard73 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve il 10 sera sulle coste laziali...
Reading lo avete visto?.....ecco Reading ci mette tutti sotto neve con il passaggio che inquadra tra 10 e 11
Bloccato