Non posso affacciarmi! Ufficiale comunque questo significa che man mano che entra il clou del gelo maggiori saranno le prp nelle adriatiche e diffusi gli sconfinamenti di fiocchi secondo mebufera genzanese ha scritto:si mette neve ma che fumano,pero mai dire mai dato che fiocca a latina.NIVOFILO86 ha scritto:No dicevo di genzano dalle 2 alle 10 neve ahahahbufera genzanese ha scritto: si vedi webcam che a postato neofilo poci post fa![]()
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- MauroMilan
NIVOFILO86 ha scritto:Non posso affacciarmi! Ufficiale comunque questo significa che man mano che entra il clou del gelo maggiori saranno le prp nelle adriatiche e diffusi gli sconfinamenti di fiocchi secondo mebufera genzanese ha scritto:si mette neve ma che fumano,pero mai dire mai dato che fiocca a latina.NIVOFILO86 ha scritto: No dicevo di genzano dalle 2 alle 10 neve ahahah![]()
Che dite a Roma est nemmeno mpo de forfora se vede???
-
bufera genzanese
du fiocchi volanti me piacerebbe vedelliNIVOFILO86 ha scritto:Non posso affacciarmi! Ufficiale comunque questo significa che man mano che entra il clou del gelo maggiori saranno le prp nelle adriatiche e diffusi gli sconfinamenti di fiocchi secondo mebufera genzanese ha scritto:si mette neve ma che fumano,pero mai dire mai dato che fiocca a latina.NIVOFILO86 ha scritto: No dicevo di genzano dalle 2 alle 10 neve ahahah![]()
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
bufera genzanese
- MauroMilan
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Mi sembrava avesse quasi smesso.. boh...ora ha ricominciato bene ma la temperatura è salita a 4,1 gradi con tramontana a 12 nodibufera genzanese ha scritto:a me pare che fiocca bene ma vai a capire il tempo comeIMadeYouReadThis ha scritto:A Latina continua a venir giu qualche fiocco ma la temperatura sta salendo, brutto segno.
-
bufera genzanese
e in quota che e bassa la temperatura e la colonna d aria e continentale quindi ecco il risultato,fiocca sul mare di latinaIMadeYouReadThis ha scritto:Mi sembrava avesse quasi smesso.. boh...ora ha ricominciato bene ma la temperatura è salita a 4,1 gradi con tramontana a 12 nodibufera genzanese ha scritto:a me pare che fiocca bene ma vai a capire il tempo comeIMadeYouReadThis ha scritto:A Latina continua a venir giu qualche fiocco ma la temperatura sta salendo, brutto segno.
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Ma le precipitazioni non dovrebbero trasportare verso il basso l'aria fredda?bufera genzanese ha scritto:e in quota che e bassa la temperatura e la colonna d aria e continentale quindi ecco il risultato,fiocca sul mare di latina
Per questo l'aumento di temp mi lascia perplesso e penso sia soltanto neve sventata. Felice di essere contraddetto
Nel frattempo tramontana aumentata a 19 nodi
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
intanto x il 10 sera percentuale che cresce di run in run....poi dal 14 è presto ma nn escluderei niente x ora