Ok...darò un'occhiata fuori ogni tanto.NIVOFILO86 ha scritto:Ho letto che nevica ad Orteulisse55 ha scritto:Segnalo cambio circolatorio.
Vedo fronte nuvoloso e ventilazione
direzione NO di Roma!
Notizie ragazzi?
Notte.
Non si sa mai...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non ha fatto nulla neanche nelle zone interne da quello che si paventava ..la minima non è scesa troppo per via della tramontana ,anche qui ho - 1 e il dewpoint a - 17NIVOFILO86 ha scritto:Minima ridicola doveva fare sui -5 solo -1! Vedremo oggi di che sarà capace ...ma fatemi capire una cosa vedendo il sat anche la marsica ed Avezzano niente neve?
Arrivato a Iasi, Romania. -10 neve forte blizzard...impressionante ieri erano a +2. Come T a 850hPa dovremmo stare su una -12 credo...altro pianeta qui.NIVOFILO86 ha scritto:Minima pessima -1 una schifezza!Gorky Park ha scritto:Qui l'unica cosa che ha sfondato è il vento, anche qualcos'altro....
Non solo Roma calcola che io sto fuori in provincia...da me erano previsti -5 chissà oggi che la massima prevista è di -0.1Gorky Park ha scritto:Arrivato a Iasi, Romania. -10 neve forte blizzard...impressionante ieri erano a +2. Come T a 850hPa dovremmo stare su una -12 credo...altro pianeta qui.NIVOFILO86 ha scritto:Minima pessima -1 una schifezza!Gorky Park ha scritto:Qui l'unica cosa che ha sfondato è il vento, anche qualcos'altro....
Roma credo comunque risenta di un grande effetto favonico, altrimenti è inspiegabile.