Campania puglia e basilicata asciuttissimeandryan ha scritto:Questa la situazione al momento![]()
Sembra acceso lievemente nel fanese.
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
Amico jesino lo stai chiedendo ininterrottamente da 48 ore, al momento nella nostra zona è andata tutto come previsto. Purtroppo da qui sabato non è previsto molto nelle nostre zona ma lo sappiamo di già da alcuni giorni io ho confidato su una specie di ritornante unita alla -14 che arriverà domani per avere qualche altro rovescio di neve vera ma parlare di accumuli non ha senso perchè è tutto molto localizzato.
Stamattina falconara paralizzata per 1 ora per una bufera di graupel ad Ancona c'era il sole e da me leggera spolverata.
Stamattina falconara paralizzata per 1 ora per una bufera di graupel ad Ancona c'era il sole e da me leggera spolverata.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
E anche basilicata, l'ho messa apposta per evidenziare che nonostante alcuni bei rovesci di neve localizzati nelle colline abruzzesi non è che ci siano tutte queste precipitazioni in giro.tom71 ha scritto:Campania puglia e basilicata asciuttissimeandryan ha scritto:Questa la situazione al momento![]()
Sembra acceso lievemente nel fanese.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
ci siete dentro sicuramente ma le pp di gsf sono fasulle , sapendo che per la mia zona non avrei avuto gran che l unica mia speranza era legata proprio alle pp di gsfmaximiliano ha scritto:Marchigiani fino alle 7 di domani mattina precipitazioni confermate.
questo con gsf 18 aggiornato ora , come vedi mette pp dalla romagna in giù ma io qui è da oggi al una che non ho pp e fino poco fa avevo cielo sereno .
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
Rio
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Rio
Assolutamente no, ovvio non è preciso al 100% ma lo è abbastanza.tom71 ha scritto:Radar da cestinare alloranocerameteouno ha scritto:Se la Campania fosse asciuttissima la neve da dove arriva?
Diciamo arrora che ilSat non riesce a vedere la nuovolosità molto bassa
La campania risulta prevalentemente asciutta in quel momento della foto, magari ci sono state in altri momenti precipitazioni.