Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Noi oggi con il rovescio delle 13 siamo arrivati a 8cm di accumulo quindi ben oltre le attese!quando tutti prevedevano sole il nostro meteo regionale di 2 bravissimi ragazzi avevano previsto questi accumoliducaneve ha scritto:Poi 5 cm ci sono anche da me.ducaneve ha scritto: Ma non siamo noi a lamentarci, noi sapevamo che eravamo al limite sono altri che si lamentano, mi senbra.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Be non è un lamento è un invito agli utenti che hanno mostrato segni di nervosismo di mantenere la calma! Tutto questo è dato dal risultato per ora scadente rispetto alle previsioni nelle.zone dove ci dovrebbero essere gli accumoli maggiori tutto qui!non voglio creare un malinteso assolutamentegemi65 ha scritto:24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Inizia a esserci nervosismo tra noi ragazzi calma!non sta andando come previsto per il momento ma facciamo passare la nottata e la mattinata poi si tirano le somme!l'hai scritto tu.
-
MarMediterraneo
Si ma era prevedibile che non sarebbe stato solo sole, poi poco oggi, io non volevo andare contro i previsori ma mi ero espresso che poteva scapparci qualcosa.andryan ha scritto:Appunto, io nel mio piccolo ho solo cercato di analizzare di come stiano andando le cose. I lamenti sinora arrivano da alcuni utenti dall'abruzzo fino alla sicilia.ducaneve ha scritto:Ma non siamo noi a lamentarci, noi sapevamo che eravamo al limite sono altri che si lamentano, mi senbra.gemi65 ha scritto:Da me erano previsti 5 cm e ci sono tutti. Bo non capisco quelli del nord Marche che vanno cercando.
Se a Treia ha rispettato le previsioni sono contento per te e anche nel tuo caso ti ho fatto una analisi del perchè da te è nevicato.
Posso anche scrivere cavolate a volte ma cerco di capire, confrontarmi e vivere questa incursione nel bene e nel male in vostra compagnia.
Avevo scritto più o meno che mi sarei aspettato una decina di cm e quasi quasi....
E che il mare poteva partorire piccoli mostri.
Ciao Lappin.... visto che nevicata? Comunque poi ha iniziato a nevicare bene, con bei fiocchi.... io mi trovo a contrada mezzanotte... più o meno a 320 m slm... qui abbiamo superato i dieci centimetri, la T è -0,5LAPPIN ha scritto:Comunque stranissimo
Prima di tutto qui fa solo bufere di graupelone con chicchi enormi sembra grandine con una temp di 0.7..
Dovrebbe nevicare !!?
A larghe falde o quasi secca !!?
Inoltre quando bufereggia la temp sale invece di scendere come di solito avviene !!
Tutto strano !!
-
Stefano1986
- Forumista senior
- nevofilo80
- maximiliano
Entra la -13 e spero che il mare nostrum si dia da fare per bene!AN72M ha scritto:perche' le 3 di stanotte???maximiliano ha scritto:Dovrete solo aspettare le 3.00 di stanotte. Andate a dormire adesso e mettete la sveglia!gravinci ha scritto:Il problema è che la copertura nuvolosa è abbastanza "rotta"!!!!!!! Finora non ci siamo proprio insomma
-
gemi65
Totalmente imprevistanevofilo80 ha scritto:bufereggia
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... acito.html
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Incredibile che fa le bufere ad ovest dell'appennino e ad est cieli spezzatinevofilo80 ha scritto:bufereggia
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... acito.html
-
Magianeve85
- maximiliano