andryan ha scritto:Leggi i vari msg sono io che mi lamento??? Io ho analizzato ieri, stò analizzando ora per essere più preparato la prossima volta che ricapitano situazioni simili.mauro2000 ha scritto:sono appena le 21, è appena entrato il nocciolo gelido, ci sono precipitazioni, anche abbondanti previste per tutta domani e voi vi state tutti lamentando??capisco gli amici del nord delle Marche, anche se lo sapevano già da tempo che avrebbero visto poco o niente. bho!
Domani in alcune zone nevicherà di certo ma intanto tutte queste ore di asciutto per alcuni vanno sprecate viste le temperature in quota.[/quote
Andrian ma lo sapevi già che dalle tue parti andava così. Di cosa sei deluso?
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'ascolano meteorologicamente parlando con le Marche non c'entra niente. E' praticamente assimilabile al nord Abruzzo. Teramano e Ascolano godono di uno stau meraviglioso, grazie alle cime più alte dell'appennino che hanno alle spalle (Teramo e Ascoli). Infatti nevica meravigliosamente grazie allo stau ora probabilmente. E secondo me lo farà x tutto domani. E cmq ora sta arrivando il nucleo gelido...aspettiamo prima di dire "tutto finito"
-
Stefano1986
- Forumista senior
Non so cosa hai scritto prima, io ho visto un mess dove si diceva che irruzioni così non van bene perchè non formano un minimo in ciclogenesi, quindi è inutile che si spera; io ho fatto notare che è appena entrato il nocciolo da appena un paio d'ore e che il clou è domani.andryan ha scritto:Leggi i vari msg sono io che mi lamento??? Io ho analizzato ieri, stò analizzando ora per essere più preparato la prossima volta che ricapitano situazioni simili.mauro2000 ha scritto:sono appena le 21, è appena entrato il nocciolo gelido, ci sono precipitazioni, anche abbondanti previste per tutta domani e voi vi state tutti lamentando??capisco gli amici del nord delle Marche, anche se lo sapevano già da tempo che avrebbero visto poco o niente. bho!
Domani in alcune zone nevicherà di certo ma intanto tutte queste ore di asciutto per alcuni vanno sprecate viste le temperature in quota.
Tutto qui, io parlo in generale e non ce l'ho assolutamente con te(ci mancherebbe...).
Per gli amici del nord delle Marche mi dispiace e per gli altri pazientate.
Nel 2014 ci presi la sola, vediamo stavolta
-
Diamond_Sea
gemi65 ha scritto:Non si tratta di delusione ma di inca.....ra bella e buona di un'occasione sprecata per la mia zona e da come leggo anche in altre zone dove si aspettava ben altro per queste ore, gemi inutile dire che le precipitazioni dovevano essere molto più abbondanti in abruzzo e non solo.andryan ha scritto:Leggi i vari msg sono io che mi lamento??? Io ho analizzato ieri, stò analizzando ora per essere più preparato la prossima volta che ricapitano situazioni simili.mauro2000 ha scritto:sono appena le 21, è appena entrato il nocciolo gelido, ci sono precipitazioni, anche abbondanti previste per tutta domani e voi vi state tutti lamentando??capisco gli amici del nord delle Marche, anche se lo sapevano già da tempo che avrebbero visto poco o niente. bho!
Domani in alcune zone nevicherà di certo ma intanto tutte queste ore di asciutto per alcuni vanno sprecate viste le temperature in quota.[/quote
- maximiliano
-
Diamond_Sea
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
andryan ha scritto:Arrivanogemi65 ha scritto:Non si tratta di delusione ma di inca.....ra bella e buona di un'occasione sprecata per la mia zona e da come leggo anche in altre zone dove si aspettava ben altro per queste ore, gemi inutile dire che le precipitazioni dovevano essere molto più abbondanti in abruzzo e non solo.andryan ha scritto: Leggi i vari msg sono io che mi lamento??? Io ho analizzato ieri, stò analizzando ora per essere più preparato la prossima volta che ricapitano situazioni simili.
- 24-30 gennaio 2005..218cm