Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gippalippa
Mancando una perturbazione che scarica più equamente ci sono zone che hanno visto più altre molto meno, macerata e treia si trova sulla direttrice che facevo notare prima, ti sfila giù da nord del conero polverigi-osimo verso macerata-treia controlla è da ore che fà così.gemi65 ha scritto:Qui sta andando meglio del previsto come accumoliandryan ha scritto:Parlavo in generale e ovviamente più prettamente per le marche, mi sembra che i lamenti finora vengano tutti dall' abruzzo, qui sapevamo già cosa ci aspettava.mauro2000 ha scritto: Ecco appunto, parla per te e non parlare per tutti dicendo che ci vuole un minimo in ciclogenesi!Il minimo cè, ma in un punto che a TE non è congeniale, per Abruzzo, Molise, ecc può essere diverso dalle tue parti, difatti nevica e stanotte e domani dovrebbe venire giù molta neve. 1996 docet!
-
Diamond_Sea
- tervetuloa
Stamattina a Spinazzola abbiamo avuto l'illusione, non nevica da quasi 10 ore, si parla addirittura di neve a Palazzo con accumuli mentre qui niente, ma domani secondo me avremo la rivincita!murgiasnow ha scritto:Almeno vedi! Io zero da almeno 4 5 ore..Secondo te? Tutto secondo i piani?orsosiberiano93 ha scritto:Da me nevica quasi ininterrottamente da stamane ma purtroppo non fa in tempo a raccogliersi che l'intensità scema per poi ritornare a nevicare forte...in poche parole.. quasi 0 a terra
-
murgiasnow
A palazzo nella tarda mattinata non ha girato a pioggia..Ma niente di che anche li!tervetuloa ha scritto:Stamattina a Spinazzola abbiamo avuto l'illusione, non nevica da quasi 10 ore, si parla addirittura di neve a Palazzo con accumuli mentre qui niente, ma domani secondo me avremo la rivincita!murgiasnow ha scritto:Almeno vedi! Io zero da almeno 4 5 ore..Secondo te? Tutto secondo i piani?orsosiberiano93 ha scritto:Da me nevica quasi ininterrottamente da stamane ma purtroppo non fa in tempo a raccogliersi che l'intensità scema per poi ritornare a nevicare forte...in poche parole.. quasi 0 a terra
- gippalippa
Intanto ho saputo che stamane due fiocchi bagnati li ha fatti a Napoli; io mi ero svegliato pure presto, ma pensando che non c'erano le termiche giuste sono tornato a letto come un st****o; adesso si che mi è salito lo sconforto.ducaneve ha scritto:Qui c'è stato solo un buon episodio buono, e quello che ha scaricato a terra li è rimasto non si soglie nemmeno nelle strade che son passati col sale.armando ha scritto:anche da me il nulla.gravinci ha scritto:Qua il nulla proprio....prima qualche nevicatina....non ci si crede
Leggi i vari msg sono io che mi lamento??? Io ho analizzato ieri, stò analizzando ora per essere più preparato la prossima volta che ricapitano situazioni simili.mauro2000 ha scritto:sono appena le 21, è appena entrato il nocciolo gelido, ci sono precipitazioni, anche abbondanti previste per tutta domani e voi vi state tutti lamentando??capisco gli amici del nord delle Marche, anche se lo sapevano già da tempo che avrebbero visto poco o niente. bho!
Domani in alcune zone nevicherà di certo ma intanto tutte queste ore di asciutto per alcuni vanno sprecate viste le temperature in quota.
giusto.andryan ha scritto:Leggi i vari msg sono io che mi lamento??? Io ho analizzato ieri, stò analizzando ora per essere più preparato la prossima volta che ricapitano situazioni simili.mauro2000 ha scritto:sono appena le 21, è appena entrato il nocciolo gelido, ci sono precipitazioni, anche abbondanti previste per tutta domani e voi vi state tutti lamentando??capisco gli amici del nord delle Marche, anche se lo sapevano già da tempo che avrebbero visto poco o niente. bho!
Domani in alcune zone nevicherà di certo ma intanto tutte queste ore di asciutto per alcuni vanno sprecate viste le temperature in quota.
-
MarMediterraneo