tra poco scriverai buferaale12 ha scritto:Attenzione primi fiocchi portati dal vento, credo saranno anche gli ultimi
Però c'è da dire che il freddo adesso è entrato bene
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Lupo Sangiorgese
- Messaggi: 59
- Iscritto il: dom gen 31, 2010 10:06 pm
- Località: Porto San Giorgio 0m slm
Infatti forse ci siamo fatti prendere tutti dall'euforia di questa spolverata pomeridiana. Non si puó toppare in questo modo le termiche dopo giorni di allarme gelo. Vedremo se il trenino passerà anche sopra i cieli della mia San Giorgio.....ma la bora mi fa paura!Dani9 ha scritto:Stanotte avremo la -10 e il nocciolo sulla capoccia, non c'è bora che tenga.. è da un'oretta infatti che nonostante la bora i rovesci si fanno via via più intensi e duraturiLupo Sangiorgese ha scritto:.......bora furiosa.....non promette nulla di buono
Salve ragazzi non scrivo sul forum ma vi seguo assiduamente tutti i giorni per poter imparare qualcosa e non solo in questa occasione,caro quasi corregionale sono sinceramente deluso dalle aspettative delle precipitazioni previste per oggi,a tutt'ora a Termoli + precisamente circa 7 km dal mare non si visto assolutamente di tutto questo ben di Dio previsto,sicuramente anche questa volta il versate adriatico molisano sarà saltato come in altre occasioni,tu speri in qualcosa di + corposo?ale12 ha scritto:Attenzione primi fiocchi portati dal vento, credo saranno anche gli ultimi
Però c'è da dire che il freddo adesso è entrato bene
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Messaggi: 6944
- Iscritto il: ven feb 15, 2013 1:51 pm
- Località: Mulazzano/coriano(rn)219m
Guardando le pp di gsf no avremo la possibilita di rovesci nevosi fino domani mattina. certo che l aria fredda ha seccato molto l aria speriamo di sfruttare l umidita del nostro mare . Comunque allarghiamo pure il bagaglio meteo , senza un minimo centrato sull italia puoi avere anche la siberia in casa , ma per quel che riguarda le pp a parte qualche rovescio , a volte anche spettacolare ,non si puo chiedere di piu ' . Per me romagna , devo sperare nell artico oppure nella continentale ma con doppia entrata stile 2012 .AN72M ha scritto:per noi i giochi sono fatti??Nevò ha scritto:La -8 in Puglia arriva stanotte la -12 da domani sera, cosa hanno sovrastato i modelli?tom71 ha scritto:Si sale fino a 7 gradi.
Finora freddo decisamente sovrastimato da modelli ed esperti.
La meno 12 si è dissolta sull'adriatico ed è arrivata la meno 4
Intendo lungo la costa tra senigallia ed ancona...
questa speranza....per la prossima notte??Vedolaneve ha scritto:Guardando le pp di gsf no avremo la possibilita di rovesci nevosi fino domani mattina. certo che l aria fredda ha seccato molto l aria speriamo di sfruttare l umidita del nostro mare . Comunque allarghiamo pure il bagaglio meteo , senza un minimo centrato sull italia puoi avere anche la siberia in casa , ma per quel che riguarda le pp a parte qualche rovescio , a volte anche spettacolare ,non si puo chiedere di piu ' . Per me romagna , devo sperare nell artico oppure nella continentale ma con doppia entrata stile 2012 .AN72M ha scritto:per noi i giochi sono fatti??Nevò ha scritto: La -8 in Puglia arriva stanotte la -12 da domani sera, cosa hanno sovrastato i modelli?
Intendo lungo la costa tra senigallia ed ancona...
- HadesSaint
- Messaggi: 251
- Iscritto il: mar gen 19, 2016 10:29 am
- Località: Roma Quadraro
E ne sono ancora convinto. .....l'inizio della parte vera dell' avvenzione sta cominciando ora.....guarda come si gonfia lo stau sugli appennini adriaticiMauroMilan ha scritto:scusate..ma...le sfiocchettate previste nel lazio..ce ne saranno altre?
faccio questa domanda perché Nibuck era convinto che le sorprese venivano in serata/ nottata..![]()
- HadesSaint
- Messaggi: 251
- Iscritto il: mar gen 19, 2016 10:29 am
- Località: Roma Quadraro
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Messaggi: 6970
- Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:24 am
- Località: Labico
Fino a Roma e provincia mi sembra poco probabilenibuck ha scritto:E ne sono ancora convinto. .....l'inizio della parte vera dell' avvenzione sta cominciando ora.....guarda come si gonfia lo stau sugli appennini adriaticiMauroMilan ha scritto:scusate..ma...le sfiocchettate previste nel lazio..ce ne saranno altre?
faccio questa domanda perché Nibuck era convinto che le sorprese venivano in serata/ nottata..![]()
