Stupenda.... quanta ne potrebbe buttare giù?Artic Winter ha scritto:fiocca bene a teramo....
https://www.skylinewebcams.com/webcam/i ... berta.html
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
in teoria fino a domani pomeriggio dovrebbe nevicare beneSpurs91 ha scritto:Stupenda.... quanta ne potrebbe buttare giù?Artic Winter ha scritto:fiocca bene a teramo....
https://www.skylinewebcams.com/webcam/i ... berta.html
-
Magianeve85
- Artic Winter
- Forumista senior
Magianeve85 ha scritto:Ragazzi nel pescarese inizia a nevicare bene...dai che sta notte ci saranno sorprese!!![]()
p.s. ragazzi mi aiutate a sapere come si fa a postare immagini o video...grazie in anticipipo e buona dama bianca a tutti!!!
come-inserire-immagini-e-carte-meteo-t39176.html
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
Magianeve85
- maximiliano
la verità è che se mi vede pulirli dirà: ci vuole la neve per farti fare qualcosa in casa?!?!maximiliano ha scritto:Un panno no?!tito84 ha scritto:Mi raccomando Maceratesi, tenetemi aggiornato sulla situazione... ho cotto la cicoria e ho i vetri di casa appannati, non vedo na minchia!
p.s se li spanno con le mani la signora mi ammazza
vita difficile...
- maximiliano
Ahahahahahaha!!! meglio evitare allora!!!tito84 ha scritto:la verità è che se mi vede pulirli dirà: ci vuole la neve per farti fare qualcosa in casa?!?!maximiliano ha scritto:Un panno no?!tito84 ha scritto:Mi raccomando Maceratesi, tenetemi aggiornato sulla situazione... ho cotto la cicoria e ho i vetri di casa appannati, non vedo na minchia!
![]()
vita difficile...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Così giovane Tito e già così provatotito84 ha scritto:la verità è che se mi vede pulirli dirà: ci vuole la neve per farti fare qualcosa in casa?!?!maximiliano ha scritto:Un panno no?!tito84 ha scritto:Mi raccomando Maceratesi, tenetemi aggiornato sulla situazione... ho cotto la cicoria e ho i vetri di casa appannati, non vedo na minchia!
![]()
vita difficile...
quotissimo....pensare che a quest'ora, da previsioni, Teramo doveva già essere sepolta....vince1986 ha scritto:Ragazzi io credo che ogni volta si punti troppo sull'ASE, l'Adriatico non è come i grandi laghi americani, gli effetti possono essere localmente notevoli ma per vedere nevicare con convinzione e in maniera diffusa ci vuole una Jonio low o comunque una depressione che rimanga in loco; in questo caso la bassa pressione sarà centrata troppo a sud est...
Detto questo sto osservando le vostre bellissime immagini e webcam, buona neve a tutti!
venti dal "taglio troppo verticale"....di stau così crea poca roba...precipitazioni intermittenti ad oltranza...