impossibile, vedrai e comeale12 ha scritto:Mah ragazzi grande delusione, comincio a pensare che non vedrò nulla
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
PaoloColbertaldo
Burian, ti rispondo io...Burian2012 ha scritto:Grazie! Come è messo il Veneto?magiadellaneve ha scritto:Burian goditela.....un saluto e un abbraccio
Il Veneto, in fatto di neve, è sempre sistematicamente saltato.
Qui la neve arriva per caso, forse è più facile azzeccare un 6 al Superenalotto piuttosto che accumulare 10 cm a quote di pianura in Veneto
Buona nevicata, divertiti anche x noi!!
-
Diamond_Sea
Ragazzi io credo che ogni volta si punti troppo sull'ASE, l'Adriatico non è come i grandi laghi americani, gli effetti possono essere localmente notevoli ma per vedere nevicare con convinzione e in maniera diffusa ci vuole una Jonio low o comunque una depressione che rimanga in loco; in questo caso la bassa pressione sarà centrata troppo a sud est...
Detto questo sto osservando le vostre bellissime immagini e webcam, buona neve a tutti!
Detto questo sto osservando le vostre bellissime immagini e webcam, buona neve a tutti!
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
Porta pazienza...ale12 ha scritto:Con tutto l'ottimismo del mondo ci credi che non vedo ancora un fiocco , solo stamattina alle 9 un rovescio Di graupelDiamond_Sea ha scritto:Rilassati, Vasto come al solitò farà il pieno.ale12 ha scritto:Mah ragazzi grande delusione, comincio a pensare che non vedrò nulla
- maximiliano