Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ma dal momento che noi rimaniamo fuori è normale che guardiamo avanti, che dobbiamo fare, per noi non c'è molto da commentare se non le possibili buone minime dei prossimi giorni, si sa che alla maggior parte di noi anche se molti lo negano interessa la neve, il freddo non è che ce ne può importare tantobig.carp ha scritto:a furia di guardare al dopo non vi godete nemmeno questo evento ....anche se per noi tirrenici non porterà al nulla, solo seccume....però non si può negare che è un evento di grossa portata.....
- the hurricane
Prende il nome dallo scienziato russo Aleksandr Ivanovič VoejkovLAPPIN ha scritto:Perché si chiama di veikoff?
http://www.treccani.it/enciclopedia/ale ... c-voejkov/
- Gorky Park
Per chi vede solo vento freddo non lo definirei un grande evento. Per adriatico e sud sicuramente si.big.carp ha scritto:a furia di guardare al dopo non vi godete nemmeno questo evento ....anche se per noi tirrenici non porterà al nulla, solo seccume....però non si può negare che è un evento di grossa portata.....
Poi se dobbiamo esaltarci per forza, facciamolo, ognuno è libero.
Personalmente mi esalto come la neve in Turchia o Grecia.
- occhiobarico
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ma ho scritto weikoff?Gabriele95 ha scritto:Tanto per didattica, visto che la carta ha valenza zero , ponte non sarebbe. Il weikoff è la congiunzione tra la w2 e il termico siberiano .. eddai raga, lo sapete benissimo anche voiulisse55 ha scritto:Mi riferivo a questa carta:furia atlantica ha scritto: Questo stiracchiamento altopressorio dovuto a quelle vorticità lassu in alto sarebbe il ponte?![]()
si il ponte di baracca
POI HO SCRITTO:
Aspettiamo il fine run e gli spaghi.
Poi riparleremo di Game Over ?
Dunque..attendiamo gli spaghi e ne riparliamo.
Ho scritto in italiano...non in turco,
Te possino...
No...ponte e basta.
Ed è ponte, altopressorio, ma ponte.
Trattasi di allungamento dell'Azzorre verso la Scandinavia, o no?
ufff.....sti ragazzacci...
ragazzi forse mi sono spiegato male......io sono capace ( e l'ho fatto svariate volte) di fare quasi 150 km andata e 150 ritorno per vedere nevicare al terminillo prendere un caffè e ritornare a casa...anche a me non piace il vento secco.....ma in mancanza di altro.......spero in qualche sconfinamento......Gorky Park ha scritto:Per chi vede solo vento freddo non lo definirei un grande evento. Per adriatico e sud sicuramente si.big.carp ha scritto:a furia di guardare al dopo non vi godete nemmeno questo evento ....anche se per noi tirrenici non porterà al nulla, solo seccume....però non si può negare che è un evento di grossa portata.....
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Quoto, ma guardare avanti non porta a molto, ogni run pialla prp e le ripropone 10 gg dopo, senza un reset saremo al secco, e temo che sarà così fino a febbraio. Speriamo la neve sulle Alpi torni il 10_11 sennò è dura x la stagione.Gorky Park ha scritto:Per chi vede solo vento freddo non lo definirei un grande evento. Per adriatico e sud sicuramente si.big.carp ha scritto:a furia di guardare al dopo non vi godete nemmeno questo evento ....anche se per noi tirrenici non porterà al nulla, solo seccume....però non si può negare che è un evento di grossa portata.....
- the hurricane