Non ti preoccupare che già dal primo pomeriggio Conero e dintorni faranno il pieno, nevica già abbondantemente sopra i 200m, intanto la trasformazione a neve si sta completandoEl Granello ha scritto:Neve tonda (el granello!) anche ad Ancona, ma solo nella zona interna della città; il Conero come quasi sempre è tagliato fuori, in quanto il core del nucleo che scende lo sfiora e basta!
Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Magianeve85
Eh niente stiamo a guardare e ci rifacciamo dopo pranzo quando la temp sarà più bassa di ora...spero!LAPPIN ha scritto:Qui il nulla più totale ... viole velato coperto a tratti sereno !!
Mi sento un "Adriatico tirrenico "
![]()
Comunque nevica in mezza Italia nn capisco proprio perché il teramano saltato completamente ...!!?
Quajcuno savdarni una spiegazione !?
Io spero solo che nel pomeriggio succeda qualcosa altrimenti alzo bandiera bianca!
-
murgiasnow
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
andrea.pagnoni
-
Stefano1986
- Forumista senior
Accumuli nevosi si sono avuti da rimini sino a Pesaro in queste ore, più a sud l'aria fredda deve ancora propagarsi ed è entrata appena la -6, però grazie alla -38 a 5500m abbiamo avuto spolverate sin sui litorali
Ecco la situazione

Ecco la situazione
Ultima modifica di Nevò il gio gen 05, 2017 12:48 pm, modificato 2 volte in totale.
-
POTENZANEVE
Nevò ha scritto:Un po di pazienza al Sud per la tua zona dalle 15.00 sarà solo neve farinosaPOTENZANEVE ha scritto:Ragazzi qui a Potyenza nevica da questa mattina ma, per esperienza mi sembra ancora una neve piena di acqua.. attecchisce con un'enorme difficoltà, la temperatura secondo me non dovrebbe essere inferiore ad 1-2 gradi.
Quando entra l'aria fredda???
GRAZIE INFINITE