Senza wave non affonda.ulisse55 ha scritto:Termiche 6 ore dopo....la -12 sulle Alpi....
rodano + vicino?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Extremesnow
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Dinamiche su per giu' simili oggi....ieri vedevano una partenza alla grande della wawe 2 oggi molto più blanda....ulisse55 ha scritto:A queste mappe posta le altre run 00....erano peggio ...x favore...tufaccio ha scritto:ma professore ammiro la tua perseveranza e le tue visioni ma io questa partenzona non la vedo...ieri era un alto par di maniche,,,,
-
Extremesnow
Ha la stessa voglia di alzarsi miail lunedì mattinatufaccio ha scritto:Dinamiche su per giu' simili oggi....ieri vedevano una partenza alla grande della wawe 2 oggi molto più blanda....ulisse55 ha scritto:A queste mappe posta le altre run 00....erano peggio ...x favore...tufaccio ha scritto:ma professore ammiro la tua perseveranza e le tue visioni ma io questa partenzona non la vedo...ieri era un alto par di maniche,,,,
-
Blizzard90A
- Forumista senior
non c'è verso per noi tirrenici, getto in uscita dal canada troppo ingombrante e che rende l'azzorre troppo invadente per noi, tutte circolazioni secondarie, magari anche toste come quella attuale, ma sempre e comunque roba adriaticatufaccio ha scritto:Dinamiche su per giu' simili oggi....ieri vedevano una partenza alla grande della wawe 2 oggi molto più blanda....ulisse55 ha scritto:A queste mappe posta le altre run 00....erano peggio ...x favore...tufaccio ha scritto:ma professore ammiro la tua perseveranza e le tue visioni ma io questa partenzona non la vedo...ieri era un alto par di maniche,,,,
Guardate le T dello 00...e quest'altre...è lì il migioramento + evidente.
La wave? cambierà ancora....vedrete...ora interessa l'impianto
che a mio modesto parere rimane ben saldo...NO HP....+FREDDO.
ORA:

PRIMA:

La wave? cambierà ancora....vedrete...ora interessa l'impianto
che a mio modesto parere rimane ben saldo...NO HP....+FREDDO.
ORA:

PRIMA:

Ultima modifica di ulisse55 il gio gen 05, 2017 11:45 am, modificato 1 volta in totale.
il run non è fantasmagorico come il 18 di ieri ma è cmq meglio dello 00
inoltre non si vede nessun VP compatto ma io vedo uno split
lo dico subito: secondo me sarebbe meglio avere un vp meno destrutturato, perché altrimenti la wawe 2 rischia di non sapere dove sbattere la testa...
e cmq state attenti a tutto il comparto russo dove secondo me da metà gennaio sarà hp termico
lo dico subito: secondo me sarebbe meglio avere un vp meno destrutturato, perché altrimenti la wawe 2 rischia di non sapere dove sbattere la testa...
e cmq state attenti a tutto il comparto russo dove secondo me da metà gennaio sarà hp termico
purtroppo si nota il trasferimento di vorticità dall'alto che causa un aumento del jet in uscita dal settore canadese...w2 inibita...iniestas ha scritto:il run non è fantasmagorico come il 18 di ieri ma è cmq meglio dello 00
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Certo come dimostrato in questi giorni, con AO+ non è che è inverno finito, semplicemente tutto quello che arriva sono circolazioni secondarie, che possono anche regalare emozioni come quella attuale e avere termiche di tutto rispetto, ma le circolazioni secondarie sono sempre roba pro adriatica...oscar 87 ha scritto:Quoto non è ariaBlizzard90A ha scritto:Dove vogliamo anda noi tirrenici con questa zonalità così forte, altro che riparte la wave, escono certi bolidi dal Canada assurdi, qualsiasi cosa arriverà sarà nuovamente pro adriatici secondo meulisse55 ha scritto:Riparte la wave....