Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
poche differenze
a me non piaceva il medio dello 00 quindi non vedo grossi peggioramenti
per quanto mi riguarda nord e tirreno devono giocarsi le loro chianches all eventuale pulsazione della wawe 2 di metà mese, sempre se ci sarà ancora e se questa propagazione dell'ese non rovinerà tutto piallando le onde.
a me non piaceva il medio dello 00 quindi non vedo grossi peggioramenti
per quanto mi riguarda nord e tirreno devono giocarsi le loro chianches all eventuale pulsazione della wawe 2 di metà mese, sempre se ci sarà ancora e se questa propagazione dell'ese non rovinerà tutto piallando le onde.
Ma te invece di goderti quello che ti sta per arrivare addosso stai ancora qui a guardare i runs? ......proprio chi c'ha i denti e non c'ha il pane e viceversagemi65 ha scritto:peggioratotufaccio ha scritto:Chiedo agli sferisti che stanno vedendo di diverso dallo 500? chiedo lumi..a me sembra identico
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la passione è passione. E poi serve un moderatorenibuck ha scritto:Ma te invece di goderti quello che ti sta per arrivare addosso stai ancora qui a guardare i runs? ......proprio chi c'ha i denti e non c'ha il pane e viceversagemi65 ha scritto:peggioratotufaccio ha scritto:Chiedo agli sferisti che stanno vedendo di diverso dallo 500? chiedo lumi..a me sembra identico
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Qui si vede meglio...Ovest shift dell'HP...o son cieco io?NIVOFILO86 ha scritto:detto da te è come una spada di democle trafitta nel cuore!ulisse55 ha scritto:MOLTO PEGGIORATO.....
![]()
intanto mi sto godendo le webcam adriatiche bella nevicata san giovanni rotondo...e virghe nevose sugli ernici da casa mia