Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Monesimo988
-
altemadonie
Buongiorno amici, iniziano le danze, siamo pronti a ballare?
Qua cielo nuvoloso, 5 gradi e calma di vento, la quiete prima della tempesta.
Per noi siciliani questi sono eventi storici, forse è l'ultimo che potrò godermi in mezzo alle strade, perché se ritorna anche tra vent'anni, se sono ancora vivo avrò più di 70 anni e magari sarò parcheggiato in qualche casa di riposo. Per questo cercherò di godermelo fino in fondo. Buona tempesta a tutti e speriamo che si avveri il long che i modelli fanno vedere così che ci siano soddisfazioni per tutti gli amici pazzi come me.
Perché fatevene una ragione : come dice mia moglie e i miei figli, siamo pazzi e malati, perché la gente normale ama il bel tempo.
Qua cielo nuvoloso, 5 gradi e calma di vento, la quiete prima della tempesta.
Per noi siciliani questi sono eventi storici, forse è l'ultimo che potrò godermi in mezzo alle strade, perché se ritorna anche tra vent'anni, se sono ancora vivo avrò più di 70 anni e magari sarò parcheggiato in qualche casa di riposo. Per questo cercherò di godermelo fino in fondo. Buona tempesta a tutti e speriamo che si avveri il long che i modelli fanno vedere così che ci siano soddisfazioni per tutti gli amici pazzi come me.
Perché fatevene una ragione : come dice mia moglie e i miei figli, siamo pazzi e malati, perché la gente normale ama il bel tempo.
-
Planetschool
-
andrea.pagnoni
-
murgiasnow
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
beato te!! Ma mancano ancora un paio di gradi....murgiasnow ha scritto:Buona neve la meriti! Io stessa temperatura giu in Puglia...Cielo ancora sereno aspettiamo..Ho dormito 4 ore scarse..picchio70 ha scritto:Ciao ragazzi qui scrosci di pioggia e colpi di vento temp. 3.8 manca poco per girare a neve
- 24-30 gennaio 2005..218cm