Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

Planetschool ha scritto:
maximiliano ha scritto:
Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille :wink:
Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........... :lol:
Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?
reading.. anche per l'interno abruzzo (campo felice, ovindoli) dà sole e qualche nuvoletta..
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

buonasera.cmq gfs piu performante di reading molto ma moltp piu avanti,gfs miglior modello in assoluto
AN72M

Messaggio da AN72M »

maximiliano ha scritto:
Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille :wink:
Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........... :lol:
Mette cielo sereno per venerdi sulle marche.
infatti io seguo quelle previsioni che vedo li...
invece che tempo ci sara' venerdi da noi?? non e' vero che sara' sereno?
Planetschool

Messaggio da Planetschool »

turbo_dif ha scritto:
Planetschool ha scritto:
maximiliano ha scritto: Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il........... :lol:
Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?
reading.. anche per l'interno abruzzo (campo felice, ovindoli) dà sole e qualche nuvoletta..
E quindi a chi credere ??
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

@planetschool: bella domanda... anzi come dice gemi, alla finestra ;)
Planetschool

Messaggio da Planetschool »

turbo_dif ha scritto:@planetschool: bella domanda... anzi come dice gemi, alla finestra ;)
:lol:
Gilo

Messaggio da Gilo »

Gabriele95 ha scritto:
Gilo ha scritto:Comunque segnalo Cavalese, Trentino, val di fiamme, sta nevicando tuttora contro le aspettative di tutti i più importanti siti meteo! E GFS mette neve anche stanotte qua...
I fenomeni saranno molto più estesi di quanto i modelli matematici non mostrino. Guardate il radar a infrarossi, la nuvolosità arriva fino al lago di Garda!! Come ho già ripetuto allo sfinimento questa è roba grossa, anche per il nord in termini di temperature. E occhio alle sorprese !
Se riesci a postare qualcosa al riguardo te ne sarei grato... 😊
Comunque vedo che veniamo da zone vicine, speriamo che presto arrivi anche il nostro momento 😆
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Scusate pure a voi con lo smarthone vi caccia dentro a siti tarocchi...?x favore chiedo alla redazione di risolvere il problema visto che con il Tablet ora nn mi crea problemi grazie
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

magiadellaneve ha scritto:Scusate pure a voi con lo smarthone vi caccia dentro a siti tarocchi...?x favore chiedo alla redazione di risolvere il problema visto che con il Tablet ora nn mi crea problemi grazie
Si tipo siti di incontri e roba erotica...mah
Snow..I won't you

Messaggio da Snow..I won't you »

Quindi mi potete fare il riepilogo di reading perché ero assente causa cena :D
E poi domani mi devo fare quasi tutta la A1 da Milano a Roma. Che mi dite?
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

X favore chiedo ai moderatori di far presente il problema alla redazione prima possibile x favore....chiudo ot
maximiliano

Messaggio da maximiliano »

magiadellaneve ha scritto:X favore chiedo ai moderatori di far presente il problema alla redazione prima possibile x favore....chiudo ot
Apri il browser, vai nelle impostazioni privacy e cancella tutto (cookie, moduli, ecc. ecc.) e vedrai che risolvi.
mikyflurry

Messaggio da mikyflurry »

magiadellaneve ha scritto:Scusate pure a voi con lo smarthone vi caccia dentro a siti tarocchi...?x favore chiedo alla redazione di risolvere il problema visto che con il Tablet ora nn mi crea problemi grazie
Ciao magia...assolutamente si! Solo se sei sotto copertura mobile, sotto copertura wi-fi no naturalmente, ho contattato tramite mail la redazione ma hanno detto che per loro tutto ok! Intanto da ieri mi hanno ciulato dal credito 13 eurini....ora ho bloccato tutto tramite gestore telefonico! Ora ho risolto...se vuoi poi ti dico come ho fatto io...ciao ciaooo
Carmine

Messaggio da Carmine »

Ancora un lieve ovest shift ma ormai è nowcasting!
Gabriele95

Messaggio da Gabriele95 »

-16 che ormai abbraccia tutto l'Arco alpino centro orientale..
Bloccato