reading.. anche per l'interno abruzzo (campo felice, ovindoli) dà sole e qualche nuvoletta..Planetschool ha scritto:Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?maximiliano ha scritto:Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
turbo_dif
- Forumista senior
-
bufera genzanese
infatti io seguo quelle previsioni che vedo li...maximiliano ha scritto:Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........Planetschool ha scritto:Buona sera a tutti, ho una domanda da fare e mi piacerebbe capire: vivo a Castel di Sangro Aq ,800 m.s.l. , tutti e dico tutti i siti meteo danno cumuli importanti nei prossimi giorni ( 50/80 cm) ma solo un sito che inizia con L ' articolo il...... da solo pochi cm in 3 giorni. Come è possibile?
Grazie mille
Mette cielo sereno per venerdi sulle marche.
invece che tempo ci sara' venerdi da noi?? non e' vero che sara' sereno?
-
Planetschool
E quindi a chi credere ??turbo_dif ha scritto:reading.. anche per l'interno abruzzo (campo felice, ovindoli) dà sole e qualche nuvoletta..Planetschool ha scritto:Ma scusate a che pro ? Che modello usa ?maximiliano ha scritto: Lascia perdere il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...........
-
Planetschool
Se riesci a postare qualcosa al riguardo te ne sarei grato...Gabriele95 ha scritto:I fenomeni saranno molto più estesi di quanto i modelli matematici non mostrino. Guardate il radar a infrarossi, la nuvolosità arriva fino al lago di Garda!! Come ho già ripetuto allo sfinimento questa è roba grossa, anche per il nord in termini di temperature. E occhio alle sorprese !Gilo ha scritto:Comunque segnalo Cavalese, Trentino, val di fiamme, sta nevicando tuttora contro le aspettative di tutti i più importanti siti meteo! E GFS mette neve anche stanotte qua...
Comunque vedo che veniamo da zone vicine, speriamo che presto arrivi anche il nostro momento
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
murgiasnow
-
Snow..I won't you
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- maximiliano
-
mikyflurry
Ciao magia...assolutamente si! Solo se sei sotto copertura mobile, sotto copertura wi-fi no naturalmente, ho contattato tramite mail la redazione ma hanno detto che per loro tutto ok! Intanto da ieri mi hanno ciulato dal credito 13 eurini....ora ho bloccato tutto tramite gestore telefonico! Ora ho risolto...se vuoi poi ti dico come ho fatto io...ciao ciaooomagiadellaneve ha scritto:Scusate pure a voi con lo smarthone vi caccia dentro a siti tarocchi...?x favore chiedo alla redazione di risolvere il problema visto che con il Tablet ora nn mi crea problemi grazie
-
Gabriele95