Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
- gippalippa
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Per morire c'è tempo. Su Napoli in modo altelenante e coreografico da domani pomeriggio fino a domenica mattinagippalippa ha scritto:Come vedi Napoli? Qualcosa la vediamo? Non pretendo nulla di che; mi basta una discreta coreografica e muoio felice.nocerameteouno ha scritto:Si anticipa la neve in Campania:s'inizierà massimo verso le 15 di domani.
- gippalippa
Grazie Noceranocerameteouno ha scritto:Per morire c'è tempo. Su Napoli in modo altelenante e coreografico da domani pomeriggio fino a domenica mattinagippalippa ha scritto:Come vedi Napoli? Qualcosa la vediamo? Non pretendo nulla di che; mi basta una discreta coreografica e muoio felice.nocerameteouno ha scritto:Si anticipa la neve in Campania:s'inizierà massimo verso le 15 di domani.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Io ho deciso di andare a letto presto stasera: da domani sera non si dorme più. Per fortuna che capita durante un ponte festivo altrimenti sai quante testate al computer durante il giorno mentre si cercava pure di lavorare.........stfn1985 ha scritto:Anche per chi "dovrebbe" esser preso in pienoandryan ha scritto:Rompo il silenzio stampa per comunicare che qui siamo a 8.7 gradi.
Attesa che per chi non è preso in pieno è devastante....
-
nevosodentro
Buonasera nocera,finalmente ci ritroviamo per affrontare questi super giorni che ci aspettano.tu dici che dal pomeriggio di domani già possiamo vedere qualcosa,ma per i giorni avvenire come la vedi la nostra regione,soprattutto la costa,te lo chiedo anche perchè di solito queste avvenzioni fredde,pardon gelide,da me non portano nulla,salvo miracoli orografici......ti seguo molto sul forum anche se non scrivo molto!!nocerameteouno ha scritto:Si anticipa la neve in Campania:s'inizierà massimo verso le 15 di domani.
-
Peloritano86
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Caro amico, le previsioni in queste casi falle fare agli studiosi sui manuali, noi le facciamo con l'esperienza e la conoscenza dei territori.........andryan ha scritto:Secondo i miei studi durati tutta la notte e tutto il giorno (e mica solo quell'altro studia la notte!!!) ad Ancona nevicherà sabato mattina qui lo scrivo e lo sottoscrivo.