a che quote?4gen85 ha scritto:Per gem domani mattina alle sette lazio abruzzo e marche zone interne sotto la neve
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Vps meno compatto, per settimane e' stato ellittico ora si sta allargando nel comparto euro asiatico, si vede anche una irregolarita nelle isobare in corrispondenza della wave2, per le conseguenze non ho idea dato che si tratta di stratosfera.Rio ha scritto:Chi sa dirmi, cosa vuol dire???
Un aiutino?
Grazie Gemi65, solo tu e Asterix78 avete notato la corrispondenza fra la mia ipotesi "azzardata" (a ieri), e quello che poi ci hanno fatto vedere i gm dalle 12z di ieri in poi. Speriamo di raccogliere qualcosa anche noi tirrenici.gemi65 ha scritto:Demasi possibilista
L'inverno potrebbe prolungare la sosta sul Mediterraneo almeno sino a metà mese
L'Europa agli esordi di una importante fase invernale che ci terrà compagnia sotto l'Epifania. L'evoluzione successiva (seconda decade di gennaio) si presta a molte interpretazioni differenti.
In primo piano - Oggi, ore 17.25
E qui mi torna in mente la splendida analisi di ieri di Scand++ e il mio suggerimento più dozzinale da osservatore: un'irruzione di questa portata non resta isolata.
- Pinguino70
Re: Modelli Live Gennaio 2017!
Eb!!!eb717 ha scritto:Dopo tanto, sono felice di poter aprire il td per il nuovo mese, che inizia con molte speranze per chi ama il freddo!
Per me dopo l'8 un evento freddo ci sarà, anche se personalmente credo a termiche "normali" e ad una durata relativamente breve. Comunque le probabilità ci sono. E cerchiamo conferme insieme, run dopo run...come sempre!
Un saluto a tutti!
Do you remember?
Praticamente c'hai preso, a parte le termiche ovviamente!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Esatto, il fatto che per il 2 Run di fila si vede la colata è ottimo.gemi65 ha scritto:E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto:la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..Nickaud ha scritto:Ragazzi il freddo ad est si conserva meglio. Da -8 a -12.
Vediamo il proseguio
Come abbiamo già BEN VISTO CON QUESTA DELLA BEFANA...per i miglioramenti secondari (termiche e posizione) abbiamo tempo
-
turbo_dif
- Forumista senior
ukmo è pure meglioNickaud ha scritto:Esatto, il fatto che per il 2 Run di fila si vede la colata è ottimo.gemi65 ha scritto:E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto: la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..
Come abbiamo già BEN VISTO CON QUESTA DELLA BEFANA...per i miglioramenti secondari (termiche e posizione) abbiamo tempo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86
- Forumista senior