la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..Nickaud ha scritto:Ragazzi il freddo ad est si conserva meglio. Da -8 a -12.
Vediamo il proseguio
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto:la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..Nickaud ha scritto:Ragazzi il freddo ad est si conserva meglio. Da -8 a -12.
Vediamo il proseguio
-
turbo_dif
- Forumista senior
su questo hai perfettamente ragione.. già che tiene è ottimo, ma ora è al limitegemi65 ha scritto:E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto:la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..Nickaud ha scritto:Ragazzi il freddo ad est si conserva meglio. Da -8 a -12.
Vediamo il proseguio
-
gemi65
Ukmo meglio a 144 ore...turbo_dif ha scritto:su questo hai perfettamente ragione.. già che tiene è ottimo, ma ora è al limitegemi65 ha scritto:E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto: la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..
-
Rio
La pianurà padana farà il pienoturbo_dif ha scritto:su questo hai perfettamente ragione.. già che tiene è ottimo, ma ora è al limitegemi65 ha scritto:E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto: la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
veramente è migliore l'ingresso freddo a 850 hpa.. neve per le pianure Tirreniche il run 12.gemi65 ha scritto:E si però già che si conferma l'impianto e chi ci sperava. sembrava dovesse fuggire tutto via velocemente e invece...turbo_dif ha scritto:la seconda colata (quella dal rodano) mi sembra leggermente peggiorata no? più ad est e meno corposa..Nickaud ha scritto:Ragazzi il freddo ad est si conserva meglio. Da -8 a -12.
Vediamo il proseguio
Ma comunque non ci voglio pensare ora!! occhio a domani
-
gemi65
Demasi possibilista
L'inverno potrebbe prolungare la sosta sul Mediterraneo almeno sino a metà mese
L'Europa agli esordi di una importante fase invernale che ci terrà compagnia sotto l'Epifania. L'evoluzione successiva (seconda decade di gennaio) si presta a molte interpretazioni differenti.
In primo piano - Oggi, ore 17.25
E qui mi torna in mente la splendida analisi di ieri di Scand++ e il mio suggerimento più dozzinale da osservatore: un'irruzione di questa portata non resta isolata.
L'inverno potrebbe prolungare la sosta sul Mediterraneo almeno sino a metà mese
L'Europa agli esordi di una importante fase invernale che ci terrà compagnia sotto l'Epifania. L'evoluzione successiva (seconda decade di gennaio) si presta a molte interpretazioni differenti.
In primo piano - Oggi, ore 17.25
E qui mi torna in mente la splendida analisi di ieri di Scand++ e il mio suggerimento più dozzinale da osservatore: un'irruzione di questa portata non resta isolata.