Transiberian bus da Rep Komi al casello di Chieti/Pescara fino a Roma Lunghezza

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
iniestas
*Forumista TOP*

Transiberian bus da Rep Komi al casello di Chieti/Pescara fino a Roma Lunghezza

Messaggio da iniestas »

Per tutti gli amici adriatici e tirrenici e per tutti quelli che stanno nel mezzo...Seguiamo questo lungo viaggio che parte dalla Repubblica del Komi, Siberia, e arriva fino al casello dell'A25 Chieti/Pescara e vediamo dove si spingerà il transiberian bus ( non quello dell'ARPA ) tra A25 e A24 fino al Casello di Lunghezza Roma est....
La mia speranza è penso di voi tutti è che il transiberian bus percorra da casello a casello..

Lunedi dovevo stare a Pescara ma penso che non ci andrò...
Dalla befana seguirò solo da smartphone, i figli reclamano, chi avrà voglia e tempo di aggiornare questo TD lo faccia pure..

Dedicato in particolare a Nibuck ( io mi sono sposato a Subiaco pensa un po'...), Picchio70 ( e Tifone) e Carsoli85 e a tutti gli amici laziali e abruzzesi, Roma e Pescara ormai le mie due città....

Immagine
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

:D
Quest'anno oltre al treno abbiamo pure il pullman.
Spero che si soffermi sul tratto urbano dell'A24 per la solita immancabile coda!
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

per i biglietti rivolgersi al generale inverno :lol:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Io avrei bisogno del freccia "bianca", visto che domenica parto per gli States!
VELENO

Messaggio da VELENO »

La logica direbbe che noi non abbiamo speranze nevose al momento,parlando di questa ondata,ma qualcosa mi dice che potremmo trovare qualche sorpresa dentro la calza. 8)
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

VELENO ha scritto:La logica direbbe che noi non abbiamo speranze nevose al momento,parlando di questa ondata,ma qualcosa mi dice che potremmo trovare qualche sorpresa dentro la calza. 8)
caution
Immagine
Immagine
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

td molto simpatico....
grazie iniestas...
i sogni non devono mai smettere di esistere.... :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Re: Transiberian bus da Rep Komi al casello di Chieti/Pescara fino a Roma Lunghe

Messaggio da NIVOFILO86 »

iniestas ha scritto:Per tutti gli amici adriatici e tirrenici e per tutti quelli che stanno nel mezzo...Seguiamo questo lungo viaggio che parte dalla Repubblica del Komi, Siberia, e arriva fino al casello dell'A25 Chieti/Pescara e vediamo dove si spingerà il transiberian bus ( non quello dell'ARPA ) tra A25 e A24 fino al Casello di Lunghezza Roma est....
La mia speranza è penso di voi tutti è che il transiberian bus percorra da casello a casello..

Lunedi dovevo stare a Pescara ma penso che non ci andrò...
Dalla befana seguirò solo da smartphone, i figli reclamano, chi avrà voglia e tempo di aggiornare questo TD lo faccia pure..

Dedicato in particolare a Nibuck ( io mi sono sposato a Subiaco pensa un po'...), Picchio70 ( e Tifone) e Carsoli85 e a tutti gli amici laziali e abruzzesi, Roma e Pescara ormai le mie due città....

Immagine
riesce a deviare anche per la roma napoli poi? :-D
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

freddopungente ha scritto:
VELENO ha scritto:La logica direbbe che noi non abbiamo speranze nevose al momento,parlando di questa ondata,ma qualcosa mi dice che potremmo trovare qualche sorpresa dentro la calza. 8)
caution
Immagine
Immagine
ECCO I fiocchi dai prenestini...quanto li amo questi monti poco sopra di me!
Rispondi