Ciao @mykonos se vedi l'affondo a 162h di GFS 06... attendibilità che aumenta alla grandemykonos ha scritto:Redazione: Martedì 10 e mercoledì 11 gennaio: arriverà la NEVE al NORD?iniestas ha scritto:distanze ancora troppo lungheerboss ha scritto: Sicuro! E come te sbagli
Tuttavia ogni run nel medio termine è una sorpresa. Io non abbasso affatto la guardia!
sinceramente i modelli stanno migliorando di run in run quindi direi che siamo tutti in gioco
la quantità di gelo che si depositerà sarà cmq di quelle notevoli, ma vi ricordo che la storia della neve a Roma per definizione deve essere una lotta tra la colonna d'aria e il richiamo mite del mediteranno, le grandi nevicate capitoline nascono sempre da questa lotta.
di Demasi.
Mi sa che ha abbandonato definitivamente l' HP al suo destino
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
Rio
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si niente male, addirittura pure il salento potrebbe "rischiare" la neveRio ha scritto:Ciao @Blizzard90ABlizzard90A ha scritto:Vedo addirittura punte di 50 cm sull'abruzzoRio ha scritto:Ottime per la maggiorr parte... speriamo ancora ad aggiustamenti![]()
cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette -10 come minima
Ottime no???
- Daniele "Enneberg&
Il Salento non rischia, sarà sotto la neveBlizzard90A ha scritto:Si niente male, addirittura pure il salento potrebbe "rischiare" la neveRio ha scritto:Ciao @Blizzard90ABlizzard90A ha scritto: Vedo addirittura punte di 50 cm sull'abruzzo
cmq il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette -10 come minima
Ottime no???
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao ragazzi, a mio parere aumentano le quotazioni per uno sfondamento appenninico anche sul Lazio centro-settentrionale, target domani tra tardo pomeriggio e sera.
Le ENS sono meravigliose, del medio-long ne riparliamo a botta fredda in corso nelle prossime ore, certo fanno venire l'acquolina.[/quote]
Chissà ...
Le ENS sono meravigliose, del medio-long ne riparliamo a botta fredda in corso nelle prossime ore, certo fanno venire l'acquolina.[/quote]
Chissà ...
-
Rio
-
Rio
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ciao ragazzi, a mio parere aumentano le quotazioni per uno sfondamento appenninico anche sul Lazio centro-settentrionale, target domani tra tardo pomeriggio e sera.
Ciao @Daniele Possibile
Per meridiani i GM hanno il rigetto.... non li digeriscono e non l'inquadrano bene
Vediamo dopo...
Ciao @Daniele Possibile
Per meridiani i GM hanno il rigetto.... non li digeriscono e non l'inquadrano bene
Vediamo dopo...
Lo so, speriamo bene per il nord, sono in Valtellina e qui ci vorrebbe una bella nevicata. Sono originario del foggiano e quindi stò anche a rosicà!!!!Rio ha scritto:Ciao @mykonos se vedi l'affondo a 162h di GFS 06... attendibilità che aumenta alla grandemykonos ha scritto:Redazione: Martedì 10 e mercoledì 11 gennaio: arriverà la NEVE al NORD?iniestas ha scritto: distanze ancora troppo lunghe
sinceramente i modelli stanno migliorando di run in run quindi direi che siamo tutti in gioco
la quantità di gelo che si depositerà sarà cmq di quelle notevoli, ma vi ricordo che la storia della neve a Roma per definizione deve essere una lotta tra la colonna d'aria e il richiamo mite del mediteranno, le grandi nevicate capitoline nascono sempre da questa lotta.
di Demasi.
Mi sa che ha abbandonato definitivamente l' HP al suo destino
-
blizzard73